Home Videogiochi News Call of Duty: Black Ops 7 potrebbe non avere la Tac-Sprint

Call of Duty: Black Ops 7 potrebbe non avere la Tac-Sprint

A pochi giorni dal reveal di Black Ops 7 fissato per la Gamescom (seguito probabilmente da un COD Next, ancora non annunciato ufficialmente), le novità e le indiscrezioni su Black Ops 7 iniziano ad accumularsi.

Stavolta l’oggetto della questione è la Tac-Sprint, una delle meccaniche di gioco più recenti del franchise di Call of Duty. La Tac-Sprint è una meccanica di corsa automatica che permette di muoversi più velocemente in CoD . Tuttavia, comporta una penalità severa: un tempo di mira leggermente più lento.

Molti giocatori esperti sono riusciti a padroneggiare le sfumature del movimento, ma ci sono anche molte persone che vorrebbero che non fosse presente nel gioco.

La fuga di notizie/segnalazione proviene dal ben noto TheGhostofHope, uno degli addetti ai lavori più rinomati di Call of Duty, che afferma di avere nuove informazioni su Tac-Sprint.

“Al momento è in fase di test una build di Black Ops 7 che non include lo sprint tattico. Questo non significa che il gioco finale non lo includerà, ma è un ottimo segno”, hanno detto su X.

Insider Gaming ricorda che tra i leak iniziali di Black Ops 7 era citata la presenza della Tac-Sprint, ma non esclude che le cose potrebbero essere cambiate, o che Treyarch stia sperimentando ancora oggi per capire se inserirlo oppure no.

Nel frattempo, la campagna marketing è iniziata.

Recenti leak hanno anche rivelato che Black Ops 7 non dovrebbe frenare la sua propensione alle skin, che anzi continueranno anche in questo nuovo capitolo a essere “fuori di testa”.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

PlayStation Plus Extra e Premium: svelati i titoli di agosto

Il PlayStation Blog ha ufficializzato oggi la line‑up che arricchirà i cataloghi Extra...

PUBG passa alle console attuali: addio a PS4 e Xbox One tra pochi mesi

Dopo otto anni di battaglie e sopravvivenza sulle console di vecchia generazione,...

STALKER 2 avrà una revisione del motore di gioco quest’anno

Una notizia molto interessante. GSC Game World, il creatore di Stalker 2,...

Quasi non ci speravamo più: Football Manager 26 è ufficiale, ecco il ritorno della saga

Sembra quasi incredibile dirlo, ma ormai c’è chi iniziava a sospettare che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425