A pochi giorni dal reveal di Black Ops 7 fissato per la Gamescom (seguito probabilmente da un COD Next, ancora non annunciato ufficialmente), le novità e le indiscrezioni su Black Ops 7 iniziano ad accumularsi.
Stavolta l’oggetto della questione è la Tac-Sprint, una delle meccaniche di gioco più recenti del franchise di Call of Duty. La Tac-Sprint è una meccanica di corsa automatica che permette di muoversi più velocemente in CoD . Tuttavia, comporta una penalità severa: un tempo di mira leggermente più lento.
Molti giocatori esperti sono riusciti a padroneggiare le sfumature del movimento, ma ci sono anche molte persone che vorrebbero che non fosse presente nel gioco.
La fuga di notizie/segnalazione proviene dal ben noto TheGhostofHope, uno degli addetti ai lavori più rinomati di Call of Duty, che afferma di avere nuove informazioni su Tac-Sprint.
“Al momento è in fase di test una build di Black Ops 7 che non include lo sprint tattico. Questo non significa che il gioco finale non lo includerà, ma è un ottimo segno”, hanno detto su X.
Insider Gaming ricorda che tra i leak iniziali di Black Ops 7 era citata la presenza della Tac-Sprint, ma non esclude che le cose potrebbero essere cambiate, o che Treyarch stia sperimentando ancora oggi per capire se inserirlo oppure no.
Nel frattempo, la campagna marketing è iniziata.
Recenti leak hanno anche rivelato che Black Ops 7 non dovrebbe frenare la sua propensione alle skin, che anzi continueranno anche in questo nuovo capitolo a essere “fuori di testa”.
There’s currently a build of Black Ops 7 being tested right now that has no tac sprint. This doesn’t mean the final game won’t have it but this is a very GOOD sign. https://t.co/RITs5qGf94
— Hope (@TheGhostOfHope) August 11, 2025
Scrivi un commento