Home Videogiochi News Call of Duty MW2, un video presenta una delle mappe della Beta

Call of Duty MW2, un video presenta una delle mappe della Beta

A margine dell’annuncio di Call of Duty Next, l’evento di settembre in cui vedremo il futuro del franchise, Activision e Infinity Ward hanno pubblicato un breve video per mostrare la prima mappa confermata per la Beta di MW2.

Il CDL Championship Weekend 2022 è attualmente in corso, e vede otto dei migliori team di Call of Duty combattere per diventare campioni del mondo.

Si tratterà dell’ultimo grande evento dedicato a Call of Duty: Vanguard, gioco che non ha brillato come sperava Activision, ed è probabilmente per questo che le attenzioni di moltissimi giocatori della community sono rivolte al prossimo Modern Warfare 2.

Durante la CDL, Activision e Infinity Ward hanno annunciato la data del reveal di Modern Warfare 2 Multiplayer, in arrivo a settembre con l’evento Call of Duty Next. In tale occasione, vedremo anche per la prima volta Warzone 2 e Warzone Mobile, anche se Activision ha annunciato che ci saranno altre sorprese.

LEGGI ANCHE: Come vincere un codice ad agosto per la beta di MW2

A proposito della beta di MW2, non conosciamo ancora quando questa sarà disponibile, ma gli sviluppatori hanno approfittato della CDL per annunciare ufficialmente una delle mappe che troveremo per la versione di prova.

La mappa si chiama Marina Bay Grand Prix, e ci viene data una rapida panoramica in questo breve teaser che trovate qui sotto.

Come suggerisce il nome, la mappa, pensata per scontri 6v6, è ambientata nei pressi del circuito del Gran Premio di Marina Bay, a Singapore. Si tratta di un reale circuito di Formula 1 inaugurato nel 2008 e corso in notturna, e la mappa di MW2 sarà appunto ambientata durante la notte.

L’annuncio ufficiale di Marina Bay Grand Prix non fa altro che confermare i leak di luglio che hanno anticipato nomi e dettagli di varie mappe di MW2, compreso il ritorno di Guerra Terrestre.

https://www.youtube.com/watch?v=iGIwZOC7hTU

È possibile che nelle prossime settimane Infinity Ward mostrerà nuovi scorci da MW2, per anticipare le mappe. Naturalmente vi terremo aggiornati.

Al momento non sappiamo se durante l’evento Infinity Ward annuncerà ufficialmente la modalità DMZ di MW2, praticamente confermata dai leak degli ultimi giorni.

Parlando del battle royale Warzone 2, i rumor hanno indicato che questo ntrodurrà nuove meccaniche ispirate a Blackout di Black Ops 4 ed Escape from Tarkov.

Call of Duty: Modern Warfare II
  • sku esclusivo (include DLC estetico, ) e Beta Early Access.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425