Home Videogiochi News GTA V: La Customizzazione Q&A (Personalizzazione)

GTA V: La Customizzazione Q&A (Personalizzazione)

D – La personalizzazione delle armi non suona affatto male. Quali sono gli accessori che potremo aggiungere ?

RAmmunation fa il suo ritorno in GTA V, ma con la novità di poterci consentire di personalizzare le nostre armi.

Il giocatore ha accesso a una vasta gamma di modifiche, come Caricatori Estesi che permettono di sparare più munizioni tra le ricariche, i grip, come i calci e le impugnature per migliorare la precisione, mimetiche per tingere le armi, torce elettriche, mirini, e silenziatori.

Accessori come i silenziatori permetteranno al giocatore di adattare il nostro stile di gioco per determinate missioni nelle quali si dovrà agire in Stealth.

 

D – È stata riportata la customizzazione dei veicoli riprendendo GTA: San Andreas

R – Certamente, ma piuttosto che essere una semplice opzione aggiuntiva per gli svaghi dei giocatori, è stata ampliata e integrata maggiormente nel gioco in modo da integrare perfettamente il giocatore col mondo di GTA V.

Alcune missioni richiedereanno di personalizzare alcune auto in determinati modi, il che ha portato questa chicca, quella della personalizzazione dei veicoli, molto più in là di quanto era stato fatto con San Andreas.

 

D – Tutta la personalizzazione dei veicoli sarà gestita da Pay&Spray oppure sarà suddivisa su diverse tipologie di negozio? (per esempio un negozio per la personalizzazione del motore, uno per la carrozzeria ..)

R – Pay&Spray non avrà ritorno in questo capitolo.

Tuttavia verrà sostituito da LS Customs, un officina nel quale potremo apportare tutte le modifiche ai nostri mezzi in un unico negozio.

Sarà sufficiente portare le nostre auto o biciclette, parlare col meccanico e personalizzarle.

 

D – Quali sono i tipi di modifiche si potranno fare per i veicoli ?

R – Oltre alle numerose modifiche di personalizzazione come kit, verniciature / finiture, cerchioni, scarichi, tinte per i finestrini, pneumatici color fumo, paraurti rinforzati, fari supplementari, e un sacco di altri accessori extra, vi saranno modifiche che interesseranno il gameplay e le prestazioni del veicolo.

Alcune delle modifiche che interessano il gameplay comprendono freni, messa a punto del motore, sospensioni, corna, gomme antiproiettile, carrozzeria rinforzata, e, naturalmente, una riparazione generale!

Ci sono più di 1.000 modifiche in totale e quando si avrà finito di personalizzare la propria auto, sarà possibile scattare una foto utilizzando il telefono cellulare in-game e caricarla sul Social Club.

Scritto da
TBlackGamE

Studente e Youtuber, 17 anni, appassionato di videogiochi, musica e sport. "L'importante non è quello che provi alla fine di una corsa. L'importante è quello che provi mentre corri."

7 Commenti

  • Questo gioco è un fottuto capolavoro! hanno fuso gta con i giochi di macchine come need for speed ,dove potrai modificare tutte le parti della macchina, (che vanno dall’estetica al motore ecc..) e i giochi come call of duty per quanto riguarda la personalizzazione delle armi.. Devo dire che questa volta la Rockstar Games ha proprio superato se stessa!!!!

  • dopo tutte le news e i trailer posso dire con assoluta certezza……il 17 settembre il mia vita sociale morirà definitivamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425