A pochi minuti dall’evento reveal di Modern Warfare 3, ecco arrivare nuove informazioni ufficiali da parte di Activision.
Non indugiamo oltre: ecco a voi le ultimissime novità.
Le mappe PvP al lancio
Prima di tutto, vengono confermati i leak recenti (così come i report di inizio anno, quando ancora il progetto era definito come un grande DLC di MW2): tutte le mappe al lancio di Modern Warfare 3 saranno remastered delle mappe di Modern Warfare 2 del 2009.
Activision ha spiegato che le 16 mappe di MW2 (2009) saranno tutte presenti al lancio del nuovo gioco, e che ognuna di esse è stata modernizzata con modalità e feature di gameplay al passo con i tempi.
Oltre a queste, sono previste altre 12 mappe 6v6 inedite che arriveranno con il supporto post-lancio.
Modern Warfare Zombies
Tra i nuovi dettagli ufficiali, ecco anche le informazioni sulla modalità Modern Warfare Zombies, annunciata solo poche ore fa.
Ancora una volta vengono confermati i report dei mesi scorsi, perché si tratterà di una modalità open world. La modalità, inoltre, sarà curata da Treyarch. Ecco la descrizione:
Per la prima volta, fai squadra con altri team per sopravvivere e combattere orde di non morti nella più grande mappa della storia di Call of Duty. Modern Warfare Zombies (MWZ) racconterà una nuova storia di Treyarch con missioni, feature classiche e segreti da scoprire.
Sembra quindi che le indiscrezioni, che suggerivano che la modalità sarà un sequel di Outbreak di Black Ops Cold War, siano state nuovamente corrette.
Modern Warfare 3 – Data di uscita, beta e altre notizie
Call of Duty: Modern Warfare 3 uscirà il 10 novembre su PlayStation, Xbox e PC. Il gioco, confermato anche per le piattaforme old gen, sarà rivelato con un evento su Warzone. All’inizio dell’anno sono emerse le presunte date della beta.
Il gioco riporterà una importante feature di gameplay assente in MW2, oltre a presentare per la prima volta la condivisione di contenuti, armi e skin dal precedente capitolo della serie. Nei giorni scorsi è anche trapelata la lista delle armi. Ad agosto è poi stata rivelata la Vault Edition, una delle edizioni disponibili al preorder.
È bene ricordare che Modern Warfare 3, in uscita in autunno, non ha niente a che vedere con l’originale Call of Duty: Modern Warfare 3 pubblicato nel 2011 su PS3, Xbox 360 e PC, e conclusione della trilogia classica di Infinity Ward. Il nuovo gioco non sarà infatti una remastered, bensì un sequel diretto di Modern Warfare 2 pubblicato nel 2022.
Scrivi un commento