Games News PS5 PlayStation 5 Uagna.it
Home Videogiochi Ultime Novità | Games News [12 Aprile 2020]

Ultime Novità | Games News [12 Aprile 2020]

Buona domenica di Pasqua e ben ritrovati con Games News, la rubrica che vi riporta le novità più importanti della settimana dal mondo dei videogiochi! Di seguito trovate anche il TG UAGNA, in uscita come sempre sul nostro canale YouTube.


Partiamo ancora un volta dalla nuova generazione di console. La bomba della settimana ha sicuramente riguardato Sony, che ha svelato ufficialmente quale sarà la forma di DualSense, il controller di PS5. Anche Microsoft però ha rilasciato nuove informazioni, in particolare legate all’interfaccia utente di Xbox Series X che, precisa, sarà la stessa dell’attuale Xbox One ma con qualche piccola modifica. Inoltre, stando ad un insider, l’annuncio delle nuove esclusive per la console next-gen di Microsoft, sarebbe molto vicino. Staremo a vedere.

Rimaniamo in tema di rumors, dato che a quanto pare sarebbe in sviluppo un prequel di The Witcher 3, che vedrebbe Ciri come protagonista. Indiscrezioni anche sulla modalità multiplayer di Call of Duty: MW2 Remastered, dato che un noto insider, le cui anticipazioni si erano rivelate veritiere in passato e che aveva appunto anticipato l’arrivo questa modalità, si è visto sospendere l’account Twitter. Infine, continuano i rumors che confermerebbero l’accordo tra Sony e Konami per un nuovo Silent Hill.

Passiamo ora alle notizie confermate. Innanzitutto, è stato confermato l’arrivo di Saints Row 3 Remastered, che sarà disponibile da Maggio. Inoltre, Capcom ha rilasciato nuove informazioni su Resident Evil 8, davvero molto interessanti. Infine, Activision ha sostanzialmente confermato l’arrivo della modalità Duos per Call of Duty: Warzone.

Per questa settimana è tutto: appuntamento a domenica prossima!

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fortnite 5 Stagione 2, le divinità sono qui! Trailer e contenuti di Miti & Mortali

Epic Games ha ufficialmente rivelato il trailer cinematografico completo per la seconda...

Star Wars: Battlefront Classic Collection si mostra nel trailer di lancio

In occasione del passato Nintendo Direct: Partner Showcase, la casa della grande...

God of War, nuovi capitoli sarebbero in fase di sviluppo!

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425