Ultime Novità | Games News [13 Dicembre 2020]

Games News Cyberpunk 2077 Uagna.it
Di Diego "Lanzia" Savoia
13 Dicembre 2020

Buona domenica e ben ritrovati con Games News, la rubrica che riassume le novità più importanti della settimana dal mondo dei videogiochi. Di seguito trovate anche il TG UAGNA, con queste e altre notizie dal nostro canale YouTube!


I giorni scorsi si sono resi protagonisti del lancio – tanto atteso – di Cyberpunk 2077. Il gioco ha venduto riscosso moltissimo successo fin da subito, tuttavia le versioni per console old-gen non si sono rivelate all’altezza delle aspettative, con svariati bug e prestazioni insufficienti. E mentre gli sviluppatori hanno rilasciato una patch per provare a correggere il più possibile, Sony starebbe iniziando a rimborsare gli utenti che sono rimasti delusi dal titolo. A questo punto, non sono pochi i giocatori che preferiscono attendere più a lungo per l’uscita di un gioco, in favore di un prodotto finale davvero conforme alle aspettative: è il caso di GTA 6, del quale al momento non si sa nulla, ma sicuramente i fan vogliono evitare che una vicenda simile si ripeta.

In settimana si sono svolti i The Game Awards 2020, che hanno visto incoronare The Last of Us 2 come gioco dell’anno. Gli annunci nel corso dell’evento sono stati diversi. In questi giorni abbiamo anche potuto vedere il primo teaser per il nuovo capitolo della serie Mass Effect, così come leggere alcuni indizi relativi al presunto Spyro 4 che sarebbe in lavorazione.

Halo 4 arriverà ufficialmente alla fine del 2021, e recentemente sono stati rilasciati alcuni dettagli del nuovo gioco. L’uscita de remake di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo è stata invece rinviata di un paio di mesi. E mentre in rete spunta la presunta data di uscita per Rainbow Six: Quarantine, abbiamo finalmente diversi dettagli sulle nuove modalità Zombies arrivate con la Stagione 1 in .

Per questa settimana è tutto: appuntamento a domenica prossima!

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.




Scrivi un commento