Ultime Novità | Games News [13 Giugno 2021]

Di Diego "Lanzia" Savoia
13 Giugno 2021

Buona domenica e ben ritrovati con Games News, la rubrica che riassume le novità più importanti della settimana legate ai videogiochi. Siamo in pieno clima E3, per cui vi riportiamo subito i recap per le conferenze Koch Media, Ubisoft e Gearbox Software.

 

Tra le altre notizie bomba della settimana, troviamo sicuramente l’annuncio ufficiale di Battlefield 2042, insieme a tanti primi dettagli. Svelato anche l’attesissimo Elden Ring, che arriverà a Gennaio 2022. Il remake di Price of Persia: Le Sabbie del Tempo non farà parte di questo E3, ed uscirà nel corso del prossimo anno. È stato invece un leak a svelare BattleCat, la nuova IP di Ubisoft che si ispira a Splinter Cell, The Division e Ghost Recon.

E mentre l’ex boss di Call of Duty passa a dirigere la serie Battlefield, e Jason Blundell fonda Deviation Games, lavorando con PlayStation ad una nuova IP, ecco che Activision è al lavoro su un nuovo gioco mobile legato alla serie Call of Duty. Infine, Microsoft fa sapere di essere già al lavoro su una nuova generazione di console, ma è ovviamente ancora molto presto per parlarne.

Per questa settimana è tutto: appuntamento a domenica prossima!



Abbiamo parlato di:

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.




Scrivi un commento