Ultime Novità | Games News [14 Febbraio 2021]

Crash Bandicoot 4 It's About Time Games News Uagna.it
Di Diego "Lanzia" Savoia
14 Febbraio 2021

Buona domenica e ben ritrovati con Games News, la rubrica che riassume la settimana con le novità più importanti dal mondo dei videogiochi. Di seguito trovate anche il TG UAGNA, con queste e altre news dal nostro canale YouTube!


Activision ha annunciato le versioni PS5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC di Crash Bandicoot 4: It’s About Time, che arriverà tra meno di un mese. Svelata anche la data di uscita per Ratchet & Clank: Rift Apart, l’esclusiva PlayStation 5 attesa per il mese di Giugno. È invece trapelata una presunta data di rilascio per Far Cry 6 che, lo ricordiamo, era stato rinviato a data da destinarsi.

Si è parlato ancora di Call of Duty 2021, ovvero il prossimo capitolo della saga sparatutto: in particolare, si vocifera su chi sia il team di sviluppo al lavoro sul gioco, visto lo stop alla classica rotazione tra le tre storiche software house. E sempre dei rumors suggerirebbero l’arrivo di Outbreak, una modalità Zombies open-world, nell’attuale Black Ops Cold War.

Intanto, mentre Take Two non esclude affatto una versione rimasterizzata di GTA San Andreas, ecco che Rockstar Games si sta preparando a rilasciare un nuovo trailer: se si tratterà di GTA 6 o di Red Dead Redemption Remake non lo sappiamo, ma le ipotesi sono diverse.

In chiusura vi segnaliamo l’imminente disponibilità dell’intera serie Kingdom Hearts su Epic Games Store, ma anche la volontà degli organizzatori della fiera videoludica E3 2021 di rendere l’evento completamente digitale, vista l’attuale incertezza sulla situazione pandemica.

Per questa settimana è tutto: appuntamento a domenica prossima!

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.




Scrivi un commento