Ultime Novità | Games News [15 Novembre 2020]

Games News PS5 PlayStation 5 Uagna.it
Di Diego "Lanzia" Savoia
15 Novembre 2020

Buona domenica e ben ritrovati con Games News, la rubrica che riporta le novità più importanti della settimana dal mondo dei videogiochi. Come sempre, potete trovare queste e altre news nel TG UAGNA qui sotto!


Dopo il lancio di Xbox Series X e Series S la scorsa settimana, che si è rivelato un enorme successo per Microsoft, nei giorni scorsi è stato il turno di Sony, che ha ufficialmente lanciato PlayStation 5 in alcuni Stati. Nei giorni immediatamente precedenti all’uscita, il colosso giapponese ne ha approfittato per spiegare la nuova politica di PlayStation Plus sulla nuova console. In particolare, i giocatori hanno scoperto che i giochi della PS Plus Collection sono sì riscattabili solamente su PS5, ma sono giocabili anche su PS4.

Sony ha rilasciato un trailer dedicato alle future uscite: tra queste segnaliamo Gran Turismo 7 e Ratchet & Clank: Rift Apart che arriveranno nella prima metà del 2021, mentre Horizon 2 nella seconda. Inoltre, è stata annunciata The Nioh Collection, che sbarcherà su PS5 nel corso del prossimo anno. Microsoft, tramite un’intervista a Phil Spencer, ha invece parlato di Series X, della serie Halo, di Elden Ring e in generale del futuro di Xbox.

Secondo gli analisti, la modalità multiplayer dell’atteso Cyberpunk 2077 sarà simile a quella di GTA Online, ma per il momento non ci sono conferme o smentite ufficiali. In chiusura, vi segnaliamo una serie di informazioni legate alla modalità Zombies Onslaught per Call of Duty: Black Ops Cold War, che sarà esclusiva PlayStation fino a Novembre 2021.

Per questa settimana è tutto: appuntamento a domenica prossima!

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.




Scrivi un commento