Ultime Novità | Games News [17 Gennaio 2021]

Games News Silent Hill Uagna.it
Di Diego "Lanzia" Savoia
17 Gennaio 2021

Buona domenica e ben ritrovati con Games News, la rubrica che riporta le novità più importanti della settimana dal mondo dei videogiochi. Come di consueto, di seguito trovate anche il TG UAGNA, con queste e altre news direttamente dal nostro canale YouTube!


Nei giorni scorsi si è parlato moltissimo di nuovi arrivi. Sony ha fissato le finestre di uscita di diverse esclusive PS5; inoltre, si susseguono i rumors sul remake di Metal Gear Solid e Silent Hills, che dovrebbero essere proprio delle esclusive per la console di nuova generazione del colosso giapponese. Indizi anche per Rust, il cui arrivo su console dovrebbe essere piuttosto vicino.

Naughty Dog sarebbe al lavoro su un misterioso nuovo titolo non ancora annunciato, mentre Square Enix sta registrando diversi marchi, presumibilmente in vista di spin-off di Final Fantasy 7. Voci di corridoio sostengono che Mario Kart 9 sarebbe in via di sviluppo, con l’introduzione di un roster esteso in stile Super Smash Bros. Per quanto riguarda l’attesissimo GTA 6, invece, i rumors prevedono la presenza di due protagonisti: uno femminile e uno maschile.

In chiusura, vi riportiamo la notizia dell’arrivo a febbraio di Firebase Z, la nuova mappa Zombies per Call of Duty: Black Ops Cold War. Infine, CD Projekt Red ha diffuso la roadmap per Cyberpunk 2077, fissando le finestre di lancio per i DLC gratuiti e per l’upgrade next-gen.

Per questa settimana è tutto: appuntamento a domenica prossima!



Abbiamo parlato di:

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.




Scrivi un commento