Ultime Novità | Games News [2 Giugno 2019]

Games News Call Of Duty Modern Warfare Uagna.it
Di Diego "Lanzia" Savoia
2 Giugno 2019

Buona domenica e ben ritrovati su Uagna.it con Games News! Come sempre, vediamo quali sono state le novità più importanti della settimana. Potete ripercorrere questi ricchi giorni anche grazie al TG UAGNA, visibile qui sotto.

I giorni scorsi sono stati caratterizzati da due annunci davvero importanti. Stiamo parlando in primi di Death Stranding, nuovo lavoro di Kojima, che arriverà l’8 Novembre con tanto di edizione da collezione. Inoltre, è stato svelato Call of Duty: Modern Warfare, il prossimo capitolo della saga pubblicata da Activision. Il gioco sarà equipaggiato con un nuovo motore grafico e non sarà presente alcun Season Pass, sebbene l’accordo di esclusiva temporanea con Sony rimanga valido.

Microsoft e Sony hanno annunciato quali saranno i titoli gratuiti per il mese di Giugno 2019 dedicati agli abbonati Live Gold e PlayStation Plus. L’abbonamento di quest’ultimo, in particolare, subirà un aumento di prezzo in Europa a partire dal mese di Agosto. Dall’altro lato, invece, Phil Spencer di Xbox ha confermato che il servizio Game Pass arriverà anche su PC nel futuro prossimo.

Per concludere, parliamo un po’ di E3, l’imponente fiera che si terrà tra pochissimo a Los Angeles. Electronic Arts ha infatti svelato il programma della propria conferenza, che potete leggere qui. In particolare, sono stati già svelati alcuni dettagli riguardanti FIFA 20. Infine, è stato confermato che Darksiders 4 verrà ufficialmente annunciato nel corso della kermesse.

Per questa settimana le news terminano qui: appuntamento a domenica prossima!



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.