Ultime Novità | Games News [20 Dicembre 2020]

Games News Cyberpunk 2077 Uagna.it
Di Diego "Lanzia" Savoia
20 Dicembre 2020

Buona domenica cari lettori di Uagna.it e ben ritrovati con Games News, la rubrica che riassume le novità più importanti della settimana dal mondo dei videogiochi. Di seguito trovate anche il TG UAGNA, con queste e altre news dal nostro canale YouTube!


Dopo il lancio avvenuto settimana scorsa, si è parlato ancora molto di Cyberpunk 2077. Il gioco presenta purtroppo moltissimi problemi tecnici specialmente su old-gen, ovvero PlayStation 4 e Xbox One. Dopo che CD Projekt RED si è detta disponibile a rimborsare gli utenti che ne facciano richiesta, Sony ha optato per una decisione drastica, ovvero rimuovere il gioco dal PlayStation Store. Nel frattempo è stata rilasciata la patch 1.05, ma rimangono ancora molti problemi sulle console di vecchia data.

Nei giorni scorsi sono stati diffusi parecchi rumors legati a titoli molto attesi. Si è parlato infatti del prossimo capitolo di Assassin’s Creed, che potrebbe arrivare nel 2022 ed essere ambientato in Francia. Voci di corridoio anche per Battlefield 6, che a quanto pare sarà ambientato in una fantomatica Terza Guerra Mondiale. Inoltre, finalmente Rockstar Games ha parlato ufficialmente del futuro della saga Grand Theft Auto, sottolineando come il comparto single-player rimarrà comunque quello principale, ma che bisognerà attendere ancora per parlarne meglio.

In chiusura, segnaliamo l’arrivo a sorpresa di Among Us su Nintendo Switch, con tanto di cross-play. Inoltre, l’aggiornamento di Fortnite per next-gen porta con sé anche i 120 fps su PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Per questa settimana è tutto: appuntamento a domenica prossima!

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.




Scrivi un commento