Games News PS5 PlayStation 5 Uagna.it
Home Vetrina Ultime Novità | Games News [20 Settembre 2020]

Ultime Novità | Games News [20 Settembre 2020]

Buona domenica e ben ritrovati a Games News, la rubrica che riassume le novità più importanti della settimana dal mondo dei videogiochi. Qui sotto trovate come sempre il TG UAGNA, con queste e altre notizie dal nostro canale YouTube!


Protagonista della settimana è stata sicuramente Sony, con il suo showcase e la presentazione ufficiale di PlayStation 5. Punto fondamentale e molto atteso erano il prezzo e la data di uscita, ma il colosso ha precisato anche il costo degli accessori e dei giochi (alcuni toccheranno gli 80€). Oltre ad aver diffuso le specifiche tecniche delle due versioni di PS5 e del DualSense, Sony ha fatto chiarezza, precisando che non ci sarà la retrocompatibilità con i titoli PS1, PS2 e PS3.
Inizialmente un report aveva mostrato come Sony avesse ridotto la produzione di PlayStation 5 a causa di alcune problematiche, per poi in questi giorni chiedere scusa e annunciare nuovi rifornimenti. Intanto però, a causa della grande domanda, Amazon potrebbe non riuscire a consegnare in tempo la console per tutti coloro che l’hanno prenotata.

Nel corso del PlayStation Showcase, è stata inoltre svelata PlayStation Plus Collection, una raccolta di titoli dedicata agli abbonati PS Plus e che sarà disponibile al lancio di PS5. Vi riportiamo una lista dei titoli di lancio qui, ma la bomba finale dell’evento è stato l’annuncio di God of War 2 Ragnarok. Inoltre, è stato annunciato anche Final Fantasy XVI. In ogni caso, potete leggere il recap completo in questo articolo.

E mentre Psyonix fa sapere che tra pochissimi giorni Rocket League sarà reso finalmente free-to-play, Activision starebbe preparando a sorpresa l’arrivo di Call of Duty Warzone anche su mobile. Infine, delle indiscrezioni lascerebbero intendere che Black Ops Cold War Zombies sarà ambientato dopo Tag der Toten.

Per questa settimana è tutto: appuntamento a domenica prossima!

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425