Ultime Novità | Games News [22 Settembre 2019]

Games News The Last Of Us 2 Uagna.it
Di Diego "Lanzia" Savoia
22 Settembre 2019

Buona domenica e ben ritrovati con Games News, la rubrica che ci fa riscoprire le novità più importanti della settimana dal mondo dei videogiochi. Come sempre vi ricordiamo l’appuntamento su YouTube con il TG UAGNA, che trovate proprio qui di seguito.

Una grossa notizia dei giorni scorsi riguarda l’atteso The Last of Us 2; non si tratta di conferme, purtroppo, bensì di rumors. Un rivenditore potrebbe aver infatti anticipato l’annuncio ufficiale (che si terrà tra un paio di giorni) e avrebbe così svelato la data di uscita e le edizioni speciali per il nuovo capitolo. Proseguono inoltre le indiscrezioni su PlayStation 5: a quanto pare Sony sarebbe intenzionata a rilasciare due versioni della nuova console già al lancio, proponendo così due prezzi e due hardware differenti fin da subito.

I fan di Call of Duty: Black Ops 4 possono finalmente godersi il final trailer dell’ultima mappa Zombies, Tag der Toten. Per chi invece freme per l’arrivo di Modern Warfare, ci sono delle novità interessanti. Innanzitutto, nella prossima beta saremo in grado di provare la modalità 32v32 Ground War; inoltre, a quanto pare vedremo il ritorno della magnifica mappa Rust direttamente da MW2. Nel frattempo, è stata annunciata la data di uscita per Call of Duty Mobile, il nuovo spin-off free-to-play della saga sparatutto.

In settimana è stata annunciata una open beta di Nioh 2, annuncio che è stato accompagnato da un video gameplay. Svelate anche le date per l’open beta di Ghost Recon Breakpoint, che si terrà da inizio Ottobre. Infine, Bungie ha parlato del futuro della saga di Destiny, facendo capire che, a quanto pare, ci saranno ancora alcuni anni di supporto per l’attuale secondo capitolo, e del terzo non c’è ancora traccia.

Per questa settimana è tutto: appuntamento a domenica prossima!



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.