Home Videogiochi Ultime Novità | Games News [25 Luglio 2021]

Ultime Novità | Games News [25 Luglio 2021]

Buona domenica e ben ritrovati con Games News, la rubrica che riassume le novità più importanti della settimana legate ai videogiochi. Come sempre, di seguito trovate anche il TG UAGNA, con queste e altre news dal nostro canale YouTube!


Come ben saprete, GTA 5 tornerà anche su PS5 e Xbox Series X|S entro fine anno. Di recente, Rockstar Games ha però confermato che le versioni per queste console di nuova generazione avranno degli aggiornamenti esclusivi. E a proposito di PlayStation 5, Sony sembrerebbe già al lavoro per realizzare una versione rivisitata della console, con alcune modifiche alla versione Digital.

Battlefield 2042 arriverà verso fine Ottobre, ma si parla già delle mappe che saranno giocabili: tra queste, troveremo anche una storica mappa di Bad Company 2. In settimana sono state anche svelate le date dell’Open Beta per il titolo, che si svolgerà a Settembre. Electronic Arts ha inoltre annunciato il remake di Dead Space, che uscirà su PC e sulle console di nuova generazione.

Ubisoft si è vista costretta ad ulteriori rinvii: questa volta è toccato a Riders Republic e a Rainbow Six: Extraction, la cui data di uscita è slittata di diversi mesi. La compagnia ha anche parlato di Assassin’s Creed Infinity: sebbene lo sviluppo del titolo sia ancora nelle fasi iniziali, sappiamo con certezza che sarà fedele alla serie.

In chiusura segnaliamo che Netflix ha annunciato l’arrivo dei videogiochi sul suo servizio, principalmente legati al settore mobile, e che saranno inclusi nell’abbonamento tradizionale. Infine, Sony ha erroneamente svelato i giochi gratuiti dedicati agli abbonati PlayStation Plus per il mese di Agosto 2021: ve li abbiamo riportati in questo articolo.

Per questa settimana è tutto: appuntamento a domenica prossima!

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il successo di Helldivers 2 avrebbe spinto Sony ad acquisire Arrowhead, per un leaker

Che Helldivers 2 abbia sancito il vero successo di questo inizio 2024,...

As Dusk Falls | Trofei

Sentieri più che battuti Hai sbloccato tutti i trofei di As Dusk...

Dragon’s Dogma 2: 30 fps confermati su console, insieme al framerate sbloccato

Durante il passato Sony State of Play sono stati svelati nuovi entusiasmanti...

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425