Ultime Novità | Games News [3 Febbraio 2019]

Games News Games With Gold PlayStation Plus Uagna.it
Di Diego "Lanzia" Savoia
3 Febbraio 2019

Buona domenica e ben ritrovati con Games News, l’appuntamento fisso cone le novità più importanti della settimana dal mondo dei videogiochi. Qui sotto trovate inoltre il TG UAGNA, direttamente dal nostro canale YouTube!

Partiamo carichi con i giochi gratuiti per gli abbonati Xbox Live Gold e PlayStation Plus per il mese di Febbraio 2019. Non vi interessano e siete già catapultati nel futuro in vista di una presunta PlayStation 5? Bene, perché nei giorni scorsi è emersa una voce interessante, la quale sosterrebbe che le esclusive Sony siano già in lavorazione grazie ad un dev-kit per la prossima generazione. Nel frattempo si allontana da Sony Quantic Dream, nonostante il successo di Detroit: Become Human, con l’inevitabile impossibilità di un nuovi DLC.

Voglia di Battle Royale? A quanto pare in Titanfall dovrebbe arrivare questa modalità con un free-to-play dedicato, almeno secondo le indiscrezioni. Altri rumors riguardano invece la saga Resident Evil: da un lato potrebbe essere sviluppato un remake del terzo capitolo, e dall’altro si dice che Resident Evil 8 avrà, tra le altre cose, la visuale in terza persona. Infine, Ubisoft ha svelato tutti i contenuti che troveremo nella beta di The Division 2, dal 7 all’11 Febbraio.

Prima di chiudere vi riportiamo una notizia legata a FIFA 19: Electronic Arts, infatti, non potrà più vendere Fifa Points in Belgio, dopo che le autorità avevano ricondotto questa vendita al gioco d’azzardo.

Le news più importanti della settimana appena conclusasi terminano qui: appuntamento a domenica prossima!



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.