Games News Call Of Duty Modern Warfare 2 Remastered
Home Videogiochi Ultime Novità | Games News [3 Marzo 2019]

Ultime Novità | Games News [3 Marzo 2019]

Buona domenica e ben ritrovati con Games News, la rubrica che riassume in un unico posto le notizie più scottanti della settimana dal mondo dei videogiochi! Come sempre ci trovate anche su YouTube, con il TG UAGNA visibile proprio qui di seguito.

Partiamo con un avvistamento molto interessante. A breve, come ogni anno, Activision annuncerà il nuovo capitolo della saga Call of Duty, ma nel frattempo nel database del rating PEGI è comparso Modern Warfare 2 Campaign Remastered, una presunta versione rimasterizzata dell’amato titolo, con la sola modalità storia. Aspettiamoci dunque chiarimenti nelle prossime settimane.

Nel frattempo Anthem, dopo i dati di vendita non proprio soddisfacenti, è pronto ad un cambiamento nel sistema di loot, che verrà proprio rivoluzionato. Non vedrà proprio la luce su Xbox One e PS4, Overkill’s The Walking Dead: il lancio su PC lo scorso anno si era infatti dimostrato alquanto deludente. C’è invece attesa per Watch Dogs 3, nuovo capitolo della saga di Ubisoft: a quanto pare sarà ambientato a Londra, e dovrebbe essere rilasciato nel corso dell’anno. È invece ufficiale l’uscita dei nuovi Pokémon Spada e Scudo, annunciati nel corso di un rapido Direct negli scorsi giorni.

In settimana Microsoft e Sony hanno annunciato la line up di titoli gratuiti per Marzo 2019 dedicati rispettivamente agli abbonati Live Gold e PlayStation Plus. Infine, è stato confermato che Kingdom Hearts III avrà dei DLC, che sono quindi ufficialmente in sviluppo e arriveranno nei prossimi mesi. Inoltre, abbiamo finalmente la data di uscita per Kingdom Hearts VR, l’esperienza in realtà virtuale nel mondo dell’amata saga.

Le novità di questa settimana terminano qui: appuntamento a domenica prossima!

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fortnite 5 Stagione 2, le divinità sono qui! Trailer e contenuti di Miti & Mortali

Epic Games ha ufficialmente rivelato il trailer cinematografico completo per la seconda...

Star Wars: Battlefront Classic Collection si mostra nel trailer di lancio

In occasione del passato Nintendo Direct: Partner Showcase, la casa della grande...

God of War, nuovi capitoli sarebbero in fase di sviluppo!

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425