Ultime Novità | Games News [3 Ottobre 2021]

Games News The Last Of Us 2 Uagna.it
Di Diego "Lanzia" Savoia
3 Ottobre 2021

Come ogni domenica, torna l’appuntamento con Games News, la rubrica che riassume le novità più importanti della settimana legate al mondo dei videogiochi. Di seguito trovate anche il TG UAGNA, con queste e altre notizie dal nostro canale YouTube.


Naughty Dog ha fatto sapere ufficialmente che il multiplayer di The Last of Us 2 è in cantiere, e presto verranno svelati nuovi dettagli a riguardo. Annunciate invece le date della Beta di Battlefield 2042: si terrà tra pochissimi giorni! Gli appassionati della modalità Zombies di Call of Duty: Black Ops Cold War saranno invece felici di sapere che sarà Forsaken l’ultima mappa in arrivo nel gioco.

Dopo i consueti rumors e leaks, finalmente abbiamo la lista ufficiale dei giochi grautiti dedicati agli abbonati Xbox Live Gold e PlayStation Plus per questo mese di Ottobre 2021. Intanto si è parlato ancora della serie GTA, dato che in Corea è stata classificata la collezione Grand Theft Auto Trilogy: l’annuncio potrebbe quindi essere fatto a breve. Infine, non ci sono purtroppo buone notizie per il nuovo eFootball 2022, visto il lancio alquanto disastroso. Konami ha chiesto scusa ai giocatori e ha fatto sapere di essere al lavoro per risolvere i problemi.

Per questa settimana è tutto: appuntamento a domenica prossima!



Abbiamo parlato di:

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.




Scrivi un commento