Ultime Novità | Games News [4 Aprile 2021]

Di Diego "Lanzia" Savoia
4 Aprile 2021

Buona domenica, buona Pasqua, e ben ritrovati come sempre a Games News, la rubrica che riassume le novità più importanti della settimana dal mondo dei videogiochi. Di seguito anche il TG UAGNA, con queste e altre news dal nostro canale YouTube!


Dopo le voci delle scorse settimane, i nuovi rumors confermerebbero la presenza del Battle Pass e della modalità Battle Royale gratuita nel futuro Battlefield 6. Nel frattempo, un leak ha mostrato in anticipo la nuova mappa a tema anni ’80 in arrivo in Warzone, la modalità Battle Royale di Call of Duty. Sull’attuale Modern Warfare, invece, sono state aggiunte a sorpresa tre nuove mappe, di cui una storica già presente in altri titoli della saga.

Nei giorni scorsi, CD Projekt Red ha lasciato intendere che i piani per il multiplayer di Cyberpunk 2077 sono molto probabilmente cambiati, in un contesto di riorganizzazione interno. La software house, infatti, ha intenzione di lavorare parallelamente a diversi titoli, e per questo lo sviluppo di The Witcher 4 inizierà nel corso del 2022.

Microsoft e Sony hanno svelato i giochi gratuiti riservati ai rispettivi abbonati Gold e Plus per il mese di Aprile 2021. Per i due colossi non sarà facile produrre le quantità richieste di Xbox Series X e PlayStation 5 almeno fino al 2022, a causa della solita carenza di chip. Sony, intanto, ha comunicato i dettagli della chiusura degli store di PS3, PSP e PS Vita, come già preannunciato una settimana fa.

Per questa settimana è tutto: appuntamento a domenica prossima!



Abbiamo parlato di:

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.




Scrivi un commento