Games News The Last Of Us 2 Uagna.it
Home Videogiochi Ultime Novità | Games News [5 Aprile 2020]

Ultime Novità | Games News [5 Aprile 2020]

Buona domenica, cari lettori di Uagna.it, e ben ritrovati con la rubrica Games News! Anche quest’oggi andremo a ripercorrere i giorni passati attraverso le novità più importanti della settimana dal mondo dei videogiochi. Come sempre, l’appuntamento è anche sul nostro canale YouTube grazie al TG UAGNA, che trovate qui di seguito.


Activision ha deciso di rendere disponibile su PS4 (e successivamente su altre piattaforme) Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered. Il publisher ha fatto sapere di non aver alcuna intenzione di pubblicare una remaster anche della modalità multiplayer dello storico capitolo, spiegandone le motivazioni.

Nel frattempo, Epic Games ha annunciato Spyjinx, un nuovo mobile game nato dalla collaborazione con Bad Robot. E Kojima vuole creare un nuovo horror, questo era chiaro da tempo; a quanto pare, però, vuole che sia l’horror più spaventoso di tutti: un progetto un po’ ambizioso, certo, ma stiamo pur sempre parlando di Kojima. Purtroppo, però, nei giorni scorsi c’è stata anche una brutta notizia: The Last of Us Parte 2 è infatti stato rinviato a data da destinarsi, a causa dell’emergenza Coronavirus.

Questa settimana ha inoltre visto l’annuncio dei giochi gratuiti per gli abbonati Gold e Plus per il mese di Aprile 2020. Ma non solo, dato che un importante leak avrebbe svelato il prezzo di PlayStation 5, sicuramente elevato. E mentre l’amato Sea of Thieves arriverà ufficialmente anche su Steam, Amazon sarebbe al lavoro sulla propria piattaforma di cloud gaming, dal nome in codice Project Tempo. Infine, visto il rinvio dell’E3 di quest’anno, l’organizzazione ha già provveduto ad annunciare le date della fiera per il 2021.

Per questa settimana è tutto: appuntamento a domenica prossima!

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Arqa 23 – 43 | Guida

Durante il mese di maggio e l’inizio di giugno in Persona 3...

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Thebel 2 – 22 | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425