Home Videogiochi Ultime Novità | Games News [5 Settembre 2021]

Ultime Novità | Games News [5 Settembre 2021]

Buona domenica e ben ritrovati con Games News, la rubrica che riassume le novità più importanti della settimana legate ai videogiochi. Come sempre, qui sotto trovate anche il TG UAGNA, con queste e altre news dal nostro canale YouTube!


Non manca moltissimo all’uscita di Battlefield 2042, e nel frattempo una versione di prova sembrerebbe essere in dirittura di arrivo. La serie sta per sbarcare anche sul comparto mobile, arrivando per ora su Play Store, seguendo la scia tracciata da Activision con il suo Call of Duty.

Annunciata la data di uscita per Crysis Remastered Trilogy, la raccolta che comprende le versioni rimasterizzate dei tre amati titoli della saga. Sony ha invece (ri)confermato che l’upgrate next-gen di Horizon Forbidden West sarà completamente gratuito, tranquillizzando così i fan che erano rimasti giustamente colpiti dal cambio di rotta dell’azienda. Nel frattempo, CD Projekt RED ha fatto sapere che gli sviluppatori stanno lavorando al primo DLC per il discusso Cyberpunk 2077. Purtroppo, però, non ci sono certezze su quando saranno disponibili gli upgrade next-gen sia per il titolo ma anche per The Witcher 3.

Il comodo servizio Xbox All Access arriva finalmente anche in Italia: se non lo conoscete, potete leggere in questo aricolo di cosa si tratta. Sony, dopo aver mostrato i giochi gratuiti dedicati agli abbonati PlayStation Plus per il mese di Settembre 2021, ha annunciato ufficialmente il PlayStation 5 Showcase, un evento dedicato alla console di nuova generazione che si terrà tra pochissimi giorni.

Per questa settimana è tutto: appuntamento a domenica prossima!

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425