Games News Silent Hill Uagna.it
Home Vetrina Ultime Novità | Games News [6 Dicembre 2020]

Ultime Novità | Games News [6 Dicembre 2020]

Buona domenica e ben ritrovati con Games News, la rubrica che riassume le novità più importanti della settimana dal mondo dei videogiochi. Di seguito trovate anche il TG UAGNA, con queste e altre news dal nostro canale YouTube!


Una grande indiscrezione nei giorni scorsi ha riacceso i riflettori su Hideo Kojima, che a quanto pare sarebbe al lavoro su un nuovo Silent Hills, che sarà esclusiva PS5. Rumors anche per la saga Crash Bandicoot: a quanto pare sarebbe infatti in sviluppo Crash Legends, un PvP free ispirato a Fall Guys. Alcune voci di corridoio sosterrebbero inoltre che sarebbero già in programma una modalità battle royale per Halo Infinite e ben 4 spin-off.

Secondo un insider il progetto Elden Ring, di cui si sa ben poco, era inizialmente previsto per il 2021; a causa della pandemia globale, però, i lavori di sviluppo sarebbero molto rallentati. Sotto i ferri di Sony Bend, invece, ci sarebbe un open world per la nuova generazione di console, che potrebbe essere Days Gone 2.

E mentre in Call of Duty: Black Ops Cold War alcuni giocatori hanno scovato dei misteriosi riferimenti ad un presunto Black Ops 5, la Statione 1 del gioco è stata ufficialmente rinviata di una settimana. In chiusura vi segnaliamo una nuova bufera per FIFA 21: stavolta EA è stata accusata, in California, di aumentare di proposito la difficoltà in modo da favorire gli acquisti in-game.

Per questa settimana è tutto: appuntamento a domenica prossima!

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425