Home Videogiochi Ultime Novità | Games News [9 Giugno 2019]

Ultime Novità | Games News [9 Giugno 2019]

Buona domenica e ben ritrovati con Games News, l’appuntamento fisso con le novità più importanti della settimana! Siamo entrati a tutti gli effetti in clima E3, e per questo sul nostro sito troverete tutti gli annunci dalle conferenze della kermesse, oltre al classico recap finale. Ad aprire le danze è stata Electronic Arts, che tra le altre cose ha annunciato FIFA 20 e mostrato un gameplay di Star Wars: Jedi Fallen Order. Qui potete leggere il recap completo.

Settimana importante anche per Google, che si lancia a tutta velocità nel mondo del gaming presentando Stadia, servizio in streaming per giocare in digitale. Nel frattempo non si smette di parlare di PlayStation 5: i giochi gireranno in 4K e a ben 120 fps! Infine, Microsoft inizia a stuzzicare i fan con alcuni teaser di Xbox Scarlet, in attesa della conferenza di questa sera.

Tante novità anche per la saga Call of Duty. Innanzitutto sono stati svelati i primi dettagli per il DLC 3 di Black Ops 4: Zombies; inoltre, è stato fatto sapere che la modalità co-op di Modern Warfare sarà ambientata dopo la campagna single player. Infine, si guarda già al 2020 e al caos riguardante il nuovo capitolo: arrivano nuove conferme sul fatto che a svilupparlo sarà nuovamente Treyarch, e sarà proprio Black Ops 5.
Per quanto riguarda invece un possibile sequel di Rainbow Six Siege, la smentita è arrivata in settimana: Ubisoft si prepara invece a continuare il supporto all’attuale capitolo anche sulla prossima generazione.

Le novità più importanti della settimana erano queste: appuntamento a domenica prossima!

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425