Home Videogiochi News Un giocatore ottiene la prima Nuke di Warzone 2! Ecco la clip

Un giocatore ottiene la prima Nuke di Warzone 2! Ecco la clip

Un giocatore di Call of Duty: Warzone 2 ha ottenuto la prima Nuke della storia del battle royale. Vediamo insieme la clip.

Dopo il lancio da guinness world record, superando i numeri di Modern Warfare 3 del 2011, l’ultimo gioco della serie sparatutto ha conquistato ancora una volta la vetta delle classifiche, e supera uno dei suoi predecessori stabilendo un nuovo primato, superando stavolta i numeri di Black Ops 2.

Il 16 novembre è poi partita ufficialmente la Stagione 1 di MW2, che include anche l’arrivo di Warzone 2, il nuovissimo battle royale di Activision. Per sapere tutto sul battle royale, vi rimandiamo alle nostre ultime notizie:

Parlando di Warzone 2, uno degli elementi più ricercati è stata senza dubbio la Bomba Nucleare, ricompensa già annunciata da Infinity Ward ma ancora mai sperimentata. Nella giornata di ieri, però, un giocatore è riuscito a ottenere la prima Nuke della storia di Warzone 2.

Repostata da CODQG su Twitter, la clip ci mostra gli effetti dell’attacco nucleare su Al Mazrah, che come potete vedere fa terminare la partita dando la vittoria “a tavolino” al team che ha ottenuto l’ambita ricompensa. Dopo un breve conto alla rovescia, la bomba esplode nella mappa di Al Mazrah in un bagliore accecante, a cui segue una breve clip che mostra il fungo atomico.

A quel punto, la partita è ovviamente terminata, e i giocatori vengono eletti campioni di questa partita. Vi lasciamo alla visione della clip di seguito.

Parlando di Warzone 2 e Modern Warfare 2, sapevate che pochi giorni fa è finalmente arrivata una funzionalità attesissima dagli utenti?

https://twitter.com/CoDQG_/status/1593652140345643011

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425