Home Videogiochi News Una proprietà PlayStation si appresta a diventare un anime, per un leak

Una proprietà PlayStation si appresta a diventare un anime, per un leak

Come è ormai ben noto, PlayStation Productions è attualmente impegnata su diversi fronti. Le numerose IP che si annoverano all’interno del portfolio marchiato Sony consentono infatti numerose trasposizioni cinematografiche, e pare proprio che la casa di Kyoto voglia fare di tutto per portarne a compimento il più possibile. A seguito dei successi relativi, ad esempio, alla serie TV di The Last of Us, risulta particolarmente chiaro che la divisione intenda perseguire ogni strada possibile per poter incrementare i propri risultati.

Nelle scorse settimane tuttavia, hanno iniziato a circolare determinate voci che vedevano la casa giapponese focalizzata anche sul settore animato. Queste indiscrezioni sono state rilanciate poche ore fa dal leaker oecuf0, abbastanza affidabile nell’ambito anime. L’insider ha pubblicato tramite il proprio profilo Twitter un post avente come soggetto il logo di PS Productions. Stando a quanto affermato dalla gola profonda, la major giapponese sarebbe attualmente impegnata nello sviluppo di una produzione animata basata su un’importante IP aziendale.

https://twitter.com/oecuf0/status/1655952836558213121?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1655952836558213121%7Ctwgr%5E85c9272272b2556037cf2395cdbc2d9eee4a768f%7Ctwcon%5Es1_c10&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.psu.com%2Fnews%2Frumour-points-to-playstation-ip-being-adapted-into-new-anime-series%2F

Ovviamente non sono stati esternati ulteriori dettagli, ma i fan di tutto il mondo hanno iniziato a riflettere su quale potesse essere il soggetto di tale progetto. I nomi più gettonati sembrano essere Gravity Rush, Jak and Daxter e Ratchet & Clank , ma naturalmente sono solo supposizioni.

Non ci resta quindi altro da fare che attendere nuovi aggiornamenti in merito, magari in occasione di un prossimo showcase.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Crash Team Rumble, la “Stagione 4” durerà… 25 anni??

Se avete paura di non riuscire a completare l’ultimo battle pass stagionale...

Princess Peach: Showtime! Disponibile da ora la demo del gioco

Invece che il solito platform, come lo fu Super Princess Peach per...

Hideaki Itsuno: “Il mio prossimo progetto potrebbe essere una nuova IP”

Itsuno, uno dei nomi storici di Capcom, ha stuzzicato i giocatori suggerendo...

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess si mostra di nuovo in un trailer da Capcom

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess è stata una delle ultime nuove IP...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425