Home Videogiochi News Fate spazio su console e PC: Warzone 2 pesa tantissimo!

Fate spazio su console e PC: Warzone 2 pesa tantissimo!

A seguito delle numerose informazioni pubblicate nelle ultime ore, è stato anche scoperto il peso del preload di Warzone 2, che sarà, purtroppo per le nostre console e PC, gigantesco.

Dopo il lancio da guinness world record di MW2, superando i numeri di Modern Warfare 3 del 2011, l’ultimo gioco della serie sparatutto ha conquistato ancora una volta la vetta delle classifiche, e supera uno dei suoi predecessori stabilendo un nuovo primato, superando stavolta i numeri di Black Ops 2.

L’attenzione di Infinity Ward e Activision è ora rivolta al 16 novembre, data in cui avrà inizio la Stagione 1 (ecco la roadmap con mappe, armi e contenuti) e arriverà soprattutto Warzone 2, la nuova versione del battle royale di Activision al quale gli sviluppatori hanno recentemente apportato un’importante modifica dopo aver ricevuto i feedback degli utenti.

Insieme all’inedita Al Mazrah, il battle royale introdurrà numerose nuove dinamiche, tra cui gli zaini – o backpack, in lingua originale. Nelle ultime ore sono state rivelate ulteriori informazioni sul funzionamento di questi zaini, che ricalcheranno da vicino quanto visto in Blackout su Black Ops 4 come del resto già suggerivano alcuni rumor dei mesi scorsi.

Peso del preload

La domanda che molti si fanno è ovviamente quanti GB occuperà Warzone 2. La prima versione del gioco non è stata certo generosa in termini di spazio occupato sui dischi di memoria, e stando alle prime informazioni anche Warzone 2 non sarà tanto leggero.

Il profilo Twitter AggiornamentiLumia ha infatti rivelato le dimensioni del preload di Warzone 2 su piattaforme Xbox, fissato a ben 115 GB. Non conosciamo attualmente il peso delle versioni PlayStation e PC, tuttavia non dovrebbero discostarsi troppo da questo valore.

Se pensate che 115 GB siano tanti, abbiamo altre brutte notizie per voi. Nel corso dei mesi successivi al lancio, ovviamente, Warzone 2 riceverà numerosi nuovi contenuti, tra cui forse anche mappe inedite che affiancheranno Al Mazrah e la modalità DMZ. Proprio come accaduto per Warzone 1, insomma, il peso del gioco lieviterà quasi certamente in futuro.

Data del preload

Activision ha inoltre comunicato la data per la disponibilità del preload. Warzone 2 sarà scaricabile su PlayStation, Xbox e PC dal 14 novembre, alle 10 am PT (le ore 19:00 in Italia).

Scaricando in anticipo il gioco, sarete pronti per l’apertura ufficiale dei server, fissata per il 16 novembre allo stesso orario.

LE ALTRE NOTIZIE SU MW2 E WARZONE 2

https://twitter.com/ALumia_Italia/status/1590621895984287746?s=20&t=e31Dg8mAdW0iUNW2zb8QIw

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425