Games News Grand Theft Auto GTA 6 VI Uagna.it
Home Vetrina Ultime Novità | Games News [13 Marzo 2022]

Ultime Novità | Games News [13 Marzo 2022]

Buona domenica e ben ritrovati con Games News, la rubrica che riporta le principali novità della settimana legate ai videogiochi. Di seguito trovate inoltre il nuovo episodio di Weekly Uagna, in uscita ogni domenica sul nostro canale YouTube!


Grand Theft Auto V sta per tornare, stavolta su next-gen. A pochi giorni dal rilascio, è arrivata la notizia che l’upgrade per le console di nuova generazione non è gratuito, e i prezzi sono diversi a seconda della piattaforma. Naturalmente si è tornati a parlare del prossimo GTA 6, attualmente in lavorazione. Secondo le ultime voci, l’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare quest’anno, con l’uscita fissata tra il 2024 e il 2025.

Se da un lato – apparentemente – dobbiamo aspettarci una campagna brutale nel prossimo Call of Duty Modern Warfare 2, Activision è anche al lavoro su una versione mobile del noto Warzone. Sony ha invece tenuto un evento State of Play nei giorni scorsi, con diversi nuovi annunci e video gameplay. Stando agli ultimi rumors, il colosso giapponese starebbe inoltre preparando un nuovo capitolo della storica saga di Sly Cooper, in occasione del suo 20° anniversario.

In settimana è stata svelata la data di uscita per Gotham Knights, in arrivo ad Ottobre. Ci sono novità – a sorpresa – anche per Overwarch 2: Blizzard ha infatti annunciato che a fine Aprile si terrà un beta test per il nuovo capitolo. Non c’è invece una conferma ufficiale, ma diversi giocatori hanno trovato indizi che farebbero pensare a dei DLC in arrivo per il nuovissimo Elden Ring.

Purtroppo non ci sono solo buone notizie. Forspoken è stato rinviato di diversi mesi, e il remake di Dead Space non vedrà la luce prima del 2023.

Per questa settimana è tutto: appuntamento a domenica prossima!

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Tales of Kenzera: Zau si mostra in un nuovo gameplay trailer

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy esiste ed è disponibile da ora!

Ebbene si, dopo avervene parlato stamane, finalmente è giunta la conferma. Durante...

The Sinking City 2 annunciato!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Unknown 9 Awakening mostra il proprio gameplay all’Xbox Partner Preview!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425