Home Cinema SDCC, il trailer della serie di corti I Am Groot dei Marvel Studios

SDCC, il trailer della serie di corti I Am Groot dei Marvel Studios

203

In occasione del SDCC, i Marvel Studios hanno diffuso il trailer ufficiale di I Am Groot, la serie di corti in arrivo il 10 agosto su Disney+.

I corti originali Disney+ debutteranno una settimana prima della prossima serie live action dei Marvel Studios, She-Hulk: Attorney at Law, che probabilmente si farà rivedere nelle prossime ore con un nuovo trailer dal Comic-Con.

Come suggerisce il titolo, la serie animata avrà come protagonista assoluto Groot, iconico personaggio dei Guardiani della Galassia nella sua forma soprannominata Baby Groot. Possiamo quindi desumere che la serie, canonica con gli eventi del MCU, sarà ambientata tra gli eventi di Guardiani della Galassia Vol. 2 e Avengers: Infinity War.

LEGGI ANCHE: Come sarà la Fase 5 del MCU? Certezze e ipotesi

La serie è composta da cortometraggi che vedono Baby Groot in una serie di disavventure, in un mondo di animazione fotorealistica. Vin Diesel tornerà a doppiare Groot, ed è stato recentemente confermato che Bradley Cooper presterà nuovamente la sua voce per Rocket.

LE ALTRE NOTIZIE DAL SAN DIEGO COMIC-CON

Parlando del Marvel Cinematic Universe, Kevin Feige ha recentemente affermato che la Fase 4 si sta avviando alla sua conclusione, e presto il pubblico scoprirà i piani per la Fase 5 (ecco alcuni progetti già confermati). La prima occasione utile per conoscere i piani dei Marvel Studios sarà il Comic-Con di San Diego, al quale Feige sarà presente.

I prossimi progetti della Fase 4 includono:

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Amit Cohen e Ron Leshem scriveranno Zodiac, la spy series Marvel da poco annunciata

La Marvel sta lavorando alla serie thriller di spionaggio Zodiac per Disney+....

Il Marvel Cinematic Universe in ordine cronologico: tutti i film e le serie

Una delle domande che più spesso si pone una persona che intende...

Marvel annuncia Zodiac, nuova serie tv spionistica: c’entra Agents of SHIELD?

Presentata ufficialmente al New York Comic Con, la nuova produzione live action...

Il nuovo trailer di VisionQuest, la serie Marvel in arrivo questo mese

Disney+ ha diffuso il nuovo trailer della serie Marvel Television VisionQuest, che...