Home Cinema Jim Carrey sarà MODOK in Ant-Man 3 e altri film del MCU? Impazza il rumor in rete

Jim Carrey sarà MODOK in Ant-Man 3 e altri film del MCU? Impazza il rumor in rete

L’Enigmista di Batman potrebbe presto entrare a far parte del Marvel Cinematic Universe. Non parliamo ovviamente del personaggio, ma del suo interprete in Batman & Robin, Jim Carrey, che secondo un rumor delle scorse ore sarebbe pronto a diventare MODOK per la Marvel!

Con la conclusione della Infinity Saga con Avengers: Endgame, i Marvel Studios hanno ora iniziato la Fase 4 del MCU con alcune pellicole e serie TV che hanno già seminato i primi indizi per il futuro.

Dalle comparsate di Valentina Allegra de Fontaine in The Falcon and the Winter Soldier e Black Widow, al mistero dei Dieci Anelli di Shang-Chi, passando poi per il chiacchierato Colui che Rimane di Loki interpretato da Jonathan Majors che ritroveremo anche in Ant-Man and the Wasp: Quantumania – e non solo, secondo le nostre supposizioni. Naturalmente anche Eternals, in arrivo tra pochi giorni, entrerà a far parte di questo mosaico e introdurrà nuovi elementi per il futuro – qui la nostra recensione.

LEGGI ANCHE: MCU, ecco tutti i film e le serie TV

I Marvel Studios vogliono quindi rendere sempre più interconnesso il proprio universo narrativo, proponendo in più occasioni personaggi e villain. Basti vedere ciò che accadrà anche con Spider-Man: No Way Home, nel quale apparirà anche Doctor Strange – avete visto i nuovi potenziali leak sui costumi degli Spider-Man e di Goblin?

Proprio in questa direzione punta anche l’indiscrezione che si è fatta largo sul web nelle ultime ore, e di cui si continua a parlare. In ballo, infatti, c’è un altro celebre villain del mondo a fumetti di casa Marvel.

Un recente post del subreddit Marvel Studios Spoilers ha infatti diffuso alcune potenziali informazioni sui prossimi film e serie TV del MCU, tra cui Black Panther: Wakanda Forever e Moon Knight. Insieme a tali dettagli, ovviamente non confermati, c’è anche la notizia del casting da parte dei Marvel Studios di Jim Carrey, che interpreterà MODOK in alcuni film e serie TV dell’universo cinematografico.

Il leak svela infatti che l’attore di Yes Man, Ace Ventura (il cui terzo film è in sviluppo) e con un passato nei cinecomic avendo interpretato l’Enigmista in Batman & Robin, sarebbe stato infatti ingaggiato dalla major per interpretare George Tarleton aka MODOK in vari prodotti del MCU. Tra questi progetti vengono citati la serie TV She-Hulk, che dovrebbe arrivare su Disney+ il prossimo anno, e Ant-Man 3, previsto per il 2023 e recentemente rinviato.

https://www.reddit.com/r/MarvelStudiosSpoilers/comments/qjhntd/tales_from_the_mod_queue_halloween_edition/

MODOK, leader dell’AIM, è una delle storiche nemesi degli Avengers e di Captain America in particolare, tanto che alcuni ipotizzano che le prime apparizioni di Carrey nel ruolo potrebbero poi aprire le porte alla sua partecipazione a Captain America 4 con Anthony Mackie.

Il villain, recentemente protagonista di una divertente e grottesca serie animata su Disney+, non è mai apparso finora nel MCU, ma lo scorso anno è tornato alla ribalta nel mondo dei videogiochi quando Crystal Dynamics ne ha fatto il nemico principale del suo Marvel’s Avengers, attualmente disponibile su PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One e PC.

Vi ricordiamo ancora una volta che le informazioni che avete appena letto non sono confermate ufficialmente, e che si tratta solamente di leak.

Marvel's Avengers - Day-One Limited - PlayStation 4
  • Gioca una storia originale sugli Avengers: Marvel’s Avengers è un'interpretazione di questi iconici supereroi, tra cui Captain America, Iron Man, Hulk, Black Widow e Thor
  • Scatena i tuoi poteri: sblocca temibili abilità e nuovo equipaggiamento per creare la tua ottima versione dei più potenti eroi della terra

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425