Home Cinema She-Hulk: Attorney at Law, le immagini offrono un nuovo sguardo al costume di Daredevil

She-Hulk: Attorney at Law, le immagini offrono un nuovo sguardo al costume di Daredevil

Fresca di rinvio, la serie She-Hulk: Attorney at Law si mostra in nuove immagini promozionali dedicate al personaggio di Daredevil.

Inizialmente prevista per il 17 agosto, la nuova serie dei Marvel Studios racconta l’origine dei superpoteri di Jennifer Walters (Tatiana Maslany), cugina di Bruce Banner (Mark Ruffalo) dal quale “eredita” i poteri di Hulk. Jennifer è inoltre un’avvocatessa nel campo dei supereroi.

Nella serie saranno presenti anche altri personaggi del MCU come Wong (Benedict Wong) e Abominio (Tim Roth). Il trailer mostrato in occasione del SDCC ha inoltre rivelato una grande sorpresa, per un eroe che farà il suo ritorno sulle scene dopo Spider-Man: No Way Home.

LEGGI ANCHE: Secret Invasion sarà il primo grande crossover Marvel su Disney+

Si tratta ovviamente di Daredevil, ormai annunciato ufficialmente dai Marvel Studios. Il supereroe sarà nuovamente interpretato da Charlie Cox, che riprenderà il ruolo anche nella Fase 5 del MCU nella serie Daredevil: Born Again.

L’account Twitter ufficiale di She-Hulk ha offerto un nuovo sguardo a Hulk, Wong, Abominio e al nuovo costume di Daredevil, mettendo in mostra le leggere modifiche della divisa rispetto a quella apparsa nella serie originariamente pubblicate su Netflix e oggi disponibili su Disney+.

La differenza più evidente tra il costume MCU e quello delle serie Netflix è la maschera giallo brillante. Invece del classico copricapo scarlatto, questa versione del personaggio indosserà infatti il giallo, simile al look che indossava all’inizio della sua carriera nei fumetti.

Il cambio di colore non riguarderà solo l’elmo, ma anche alcune parti del resto del corpo.

https://twitter.com/DiscussingFilm/status/1555949532793405443

Le immagini non chiariscono comunque uno degli interrogativi più grandi: Marvel’s Daredevil è una serie canonica con il MCU? I Marvel Studios non si sono mai chiaramente espressi in merito, ma è possibile che tale serie TV, insieme a quelle legate ai Defenders, vengano rielaborate in chiave multiversale e interpretate come varianti dei personaggi che compariranno nella linea temporale attuale.

She-Hulk: Attorney at Law debutterà il 18 agosto, e i nuovi episodi saranno pubblicati ogni giovedì.

LE ALTRE NOTIZIE DAL SAN DIEGO COMIC-CON

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425