Home Cinema She-Hulk – Nuovi dettagli su Daredevil, non sarà oscuro come la serie Netflix

She-Hulk – Nuovi dettagli su Daredevil, non sarà oscuro come la serie Netflix

Con il debutto della serie fissato al 18 agosto su Disney+, i fan del MCU attendono She-Hulk: Attorney at Law non solo per la serie in sé ma anche per il ritorno di Charlie Cox nei panni di Daredevil, con un costume ispirato a quello dei primi fumetti.

Inizialmente prevista per il 17 agosto, la nuova serie dei Marvel Studios racconta l’origine dei superpoteri di Jennifer Walters (Tatiana Maslany), cugina di Bruce Banner (Mark Ruffalo) dal quale “eredita” i poteri di Hulk. Jennifer è inoltre un’avvocatessa nel campo dei supereroi.

Nella serie saranno presenti anche altri personaggi del MCU come Wong (Benedict Wong) e Abominio (Tim Roth). Il trailer mostrato in occasione del SDCC aveva inoltre rivelato il ritorno di Daredevil, dopo che il suo alter ego Matt Murdock era già apparso in Spider-Man: No Way Home.

LEGGI ANCHE: Secret Invasion sarà il primo grande crossover Marvel su Disney+

Durante una conversazione con The Direct Jessica Gao, creatrice della serie e scrittrice capo della serie, ha parlato dell’approccio adottato per il ritorno di Daredevil, che in realtà sarà a tutti gli effetti il debutto del supereroe nel Marvel Cinematic Universe.

Condividendo la sua eccitazione per il lavoro con Cox, Gao ha notato che il team di sceneggiatori era “scioccato dal fatto che siamo stati in grado di usarlo”.

Beh, prima di tutto, siamo rimasti scioccati dal fatto che siamo stati in grado di usarlo. Ad esempio, quando abbiamo sentito per la prima volta che era tra le opzioni, voglio dire, non potevamo crederci. Continuavamo a pensare, ‘Ok, a a un certo punto, qualcuno dirà “Sto scherzando”. Tipo “È uno scherzo crudele e in realtà non puoi averlo”. E invece ha continuato ad andare avanti e ad andare avanti.

Gao ha anche elogiato il lavoro e il comportamento di Cox, definendolo “un attore meraviglioso e un meraviglioso essere umano”.

Charlie è così meraviglioso. È così pronto a fare qualsiasi cosa, ed è un attore meraviglioso e un essere umano meraviglioso. La cosa così divertente nel portare lui e Daredevil nel nostro mondo è che le persone hanno già visto un Daredevil che è molto drammatico, un po’ pesante, molto oscuro, minaccioso.

La conversazione ha poi virato su un argomento che interessa particolarmente i fan del personaggio: il tono col quale Daredevil sarà messo in scena.

Le serie Marvel Netflix, ora disponibili interamente su Disney+, sono universalmente riconosciute per le atmosfere dark e brutali che gli showrunner hanno voluto rappresentare, facendo di Daredevil e altri Defenders personaggi che non si fanno scrupoli ad esempio a picchiare a sangue un rivale pur di metterlo a tacere.

Le cose, nella serie She-Hulk: Attorney at Law, saranno invece un po’ differenti, tanto che la creatrice ha spiegato di voler rappresentare “un lato più leggero di quel personaggio”:

Ed è stato così divertente poterlo fare – e lo facciamo con ogni cameo dei personaggi del MCU – li prendiamo dall’ambiente in cui li conosci, che è un ruolo molto più drammatico e orientato all’azione, molto più sul lato serio, e li portiamo nel nostro mondo e loro possono suonare nel tono di She-Hulk. E hanno avuto modo di esplorare e possiamo vedere un lato più leggero di quel personaggio.

Il personaggio di Charlie Cox tornerà inoltre in Echo, e al SDCC i Marvel Studios hanno annunciato la serie Daredevil: Born Again, che debutterà nella Fase 5.

She-Hulk: Attorney at Law debutterà il 18 agosto, e i nuovi episodi saranno pubblicati ogni giovedì.

LE ALTRE NOTIZIE DAL SAN DIEGO COMIC-CON

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425