Home Cinema Venom 3 – Il titolo di produzione svela il probabile villain

Venom 3 – Il titolo di produzione svela il probabile villain

In attesa che le riprese di Venom 3 abbiano inizio, il titolo di lavorazione del film potrebbe aver rivelato in anticipo il villain che Eddie Brock e il simbionte dovranno fronteggiare.

Secondo quanto riferito da The Cosmic Circus, il prossimo film dedicato a Venom ha come titolo di lavorazione Orwell. Mentre alcuni fan sospettano che questo sia un riferimento all’autore George Orwell, noto per aver scritto romanzi come 1984 e La fattoria degli animali, altri hanno sottolineato la connessione del nome con un personaggio della Marvel Comics che in effetti ha avuto a che fare proprio con Venom in passato.

Orwell Taylor ebbe un ruolo chiave nella serie di fumetti del 1992 Venom: Lethal Protector, in cui giura vendetta contro l’antieroe dopo che Venom ha soffocato a morte suo figlio Hugh. Lottando contro il dolore, recluta alcuni dei colleghi dell’esercito in lutto di suo figlio e li veste con armature ad alta potenza, battezzando il gruppo The Jury e inviandolo in missione per uccidere Eddie Brock.

Al momento si tratta di speculazioni, ma la pista è abbastanza plausibile, considerando che Sony sta attingendo notevolmente dai fumetti degli anni ’90 per i suoi film.

Sembra quindi che gli eventi di Spider-Man: No Way Home, durante il quale Venom è stato effettivamente trasportato nel MCU per breve tempo (ecco spiegato il perché), non avranno impatto sulla trama del terzo capitolo cinematografico.

Tra i prodotti dell’SSU in sviluppo troviamo Kraven il CacciatoreMadame Web e Silk: Spider Society, la prima serie tv live action del franchise, insieme alla serie senza nome di Amazon su Spider-Man Noir. Sony ha inoltre trovato chi dirigerà Venom 3, che secondo i rumor potrebbe essere l’ultimo film dedicato al simbionte di Tom Hardy che verrà poi fatto “traslocare” nel MCU con gli eventi di Avengers: Secret Wars.

A proposito dei franchise live action, Amy Pascal di Sony ha confermato lo sviluppo di una nuova trilogia di Spider-Man nel MCU, ancora una volta in collaborazione con i Marvel Studios. Una notizia che i fan si aspettavano, specialmente dopo la scena post crediti di Venom: La furia di Carnage che ha lasciato intuire l’unione sempre più salda tra l’MCU e l’universo creato da Sony, così come anche le scene finali di Morbius.

Anche Vincent d’Onofrio, che nel MCU interpreta Kingpin, ha espresso la volontà di far parte un giorno di uno dei film di Spider-Man, per riproporre una delle rivalità più note della storia a fumetti dei due personaggi, mentre Tom Holland ha dichiarato di sperare in un’apparizione di Daredevil in Spider-Man 4. Le riprese del film, secondo gli ultimi report, dovrebbero partire a fine anno.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425