Home Videogiochi Guide Call of Duty Warzone 2 – Come sbloccare la Nuclear Bomb

Call of Duty Warzone 2 – Come sbloccare la Nuclear Bomb

In questa rapida guida vi spieghiamo come ottenere la Nuke su Warzone 2, anche se non sarà un procedimento altrettanto semplice da replicare…

Dopo il lancio da guinness world record, superando i numeri di Modern Warfare 3 del 2011, l’ultimo gioco della serie sparatutto ha conquistato ancora una volta la vetta delle classifiche, e supera uno dei suoi predecessori stabilendo un nuovo primato, superando stavolta i numeri di Black Ops 2.

Il 16 novembre è poi partita ufficialmente la Stagione 1 di MW2, che include anche l’arrivo di Warzone 2, il nuovissimo battle royale di Activision. Per sapere tutto sul battle royale, vi rimandiamo alle nostre ultime notizie:

Parlando di Warzone 2, uno degli elementi più ricercati è stata senza dubbio la Bomba Nucleare, ricompensa già annunciata da Infinity Ward ma ancora mai sperimentata.

Nella giornata di venerdì 18 novembre, pochi giorni dopo l’uscita del gioco, un giocatore ha ottenuto la prima Nuke nella storia di Warzone 2, e oggi è toccato anche al giocatore italiano Velox (vi lasciamo qui sotto il suo video, dopo la guida).

Se siete curiosi di sapere come sbloccare questa potentissima ricompensa, ecco la nostra guida.

Warzone 2 – Come ottenere la bomba nucleare

La Nuclear Bomb, o Bomba Nucleare, o ancora semplicemente Nuke, è una potentissima ricompensa che fa terminare la partita in corso, dando la vittoria “a tavolino” al team che ha ottenuto l’ambita ricompensa. Dopo un breve conto alla rovescia, la bomba esplode nella mappa di Al Mazrah in un bagliore accecante, a cui segue una breve clip che mostra il fungo atomico.

Ottenerla, però, non è affatto semplice, e dovrete prima di tutto ottenere un contratto esclusivo che ha come premio finale proprio la Bomba Nucleare. Ecco la sequenza di compiti da portare a termine per sbloccare questa ricompensa:

  1. Vincere una serie di partite consecutive su Warzone 2 (i report non sono chiari: si parla di 5 vittorie di fila, ma potrebbero essere anche di più)
  2. Nella partita successiva, i vincitori di partite consecutive vedranno un contratto esclusivo dorato sullo schermo, che richiede di raccogliere alcuni oggetti in giro per Al Mazrah. Questi tre oggetti devono essere recuperati e trasportati in un determinato punto, ma ognuno di essi presenta un effetto negativo sul giocatore, in particolare:
    1. Berillio: il giocatore che lo trasporta verrà visualizzato sulla minimappa e sarà dunque visibile a tutti gli altri team
    2. Plutonio: il giocatore che lo trasporta verrà costantemente danneggiato dalle radiazioni
    3. Trizio: il giocatore che lo trasporta non può visualizzare la minimappa
  3. Questi pezzi non vanno subito trasportati in un luogo, ma dovrete prima di tutto aspettare che il gioco vi dia nuove indicazioni
  4. Una volta passati alcuni minuti, Warzone 2 vi segnalerà il vero e proprio ordigno nucleare ad Al Mazrah (la sua posizione non è fissa), che dovrete raggiungere per portare i tre materiali
  5. Attivata la bomba, seguirà un countdown di 2 minuti, e al termine la Bomba Nucleare esploderà concludendo la partita

Di seguito vi lasciamo anche il video di Velox.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Perle di Xbox Game Pass – Dead Island 2

Quasi inaspettatamente Microsoft ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Dead Island...

Titanfall: in sviluppo un gioco ambientato nello stesso universo

Si direbbe che Respawn stia lavorando a un nuovo gioco ambientato nell’universo...

peacemaker guida

Mortal Kombat 1 – Guida e impressioni su Peacemaker

Warner Bros e Netherrealm Studios hanno rilasciato su Mortal Kombat 1 il...

Final Fantasy 7 Rebirth: come sconfiggere Terrore Abissale

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente uscito. Ecco una guida utile per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425