Home Videogiochi News REPORT: Call of Duty 2025 sarà un sequel di Black Ops 2, prime info!

REPORT: Call of Duty 2025 sarà un sequel di Black Ops 2, prime info!

Report clamoroso da Insider Gaming, che poco fa ha rivelato i primi dettagli su Call of Duty 2025. Il gioco, attualmente conosciuto con il nome in codice Saturn, riporterà la serie sparatutto in un concept futuristico, ponendosi come sequel di Call of Duty: Black Ops 2 del 2012.

Il portale ha appreso che Call of Duty 2025 è attualmente in fase di sviluppo come sequel diretto di Call of Duty: Black Ops 2, ambientato intorno al 2030 (Black Ops 2 è ambientato nel 2025). Pertanto, i fan dovrebbero aspettarsi il ritorno di alcuni dei protagonisti, mentre la squadra affronta un nuovo cattivo dopo la morte di Menendez.

Come era già stato annunciato in precedenza, le mappe rimasterizzate di Black Ops 2 arriveranno nel gioco, ma i piani recenti e la portata del gioco sono cambiati in modo significativo.

In precedenza, l’intenzione era quella di rilasciare tutte le mappe rimasterizzate di Black Ops 2 al momento del lancio, in modo simile a come le mappe di Modern Warfare 2 (2009) sono tornate in Modern Warfare 3. Tuttavia, il piano attuale ora è di lanciare il gioco con mappe inedite e rimasterizzate in contemporanea, probabilmente portando ulteriori remastered con il supporto post lancio.

Sebbene solo una fonte abbia commentato tale cambiamento, si ipotizza che il gioco sia probabilmente in risposta alle diffuse critiche dei fan che dipingevano Modern Warfare 3 come un DLC di MW2. Modern Warfare 3 ha avuto solo 16 mesi di sviluppo, e Sledgehammer Games è stata portata a un’enorme pressione e difficoltà per fornire un titolo Call of Duty premium in tempo.

Parlando di altri dettagli specifici su Call of Duty 2025 (il portale ricorda che tali piani potrebbero cambiare, in quanto ci troviamo a 22 mesi di distanza dal lancio del gioco), è chiaro che il gioco avrà anche una revisione del suo sistema di movimento, il ritorno dei 10 slot per creare una classe e una modalità tradizionale di zombie a round.

Al momento non è chiaro se la funzionalità Carry Forward con Call of Duty 2024, che secondo i precedenti report si chiamerà Black Ops Gulf War, verrà incorporato. Il salto temporale tra COD 2024 e COD 2025, infatti, potrebbe rendere improbabile questa condivisione dei contenuti.

Le prime informazioni ufficiali di COD 2025 non arriveranno prima dell’inizio, appunto, del 2025.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425