Home Videogiochi Trucchi Tattiche utenti – Shi No Numa – Zombie Black Ops

Tattiche utenti – Shi No Numa – Zombie Black Ops

Ecco a voi le tattiche degli utenti di Uagna. Le tattiche ci vengono inviate dagli utenti attraverso i commenti sul sito o direttamente alla nostra casella email (che trovate su questa pagina) e vengono solamente corrette al fine di essere comprensibili (cercando di mantenere il carattere distintivo di ogni utente). Le tattiche utenti di Uagna sono tattiche ben progettate per raggiungere round elevati nella modalità zombie di Call of Duty:

Tattica inviata decorfux; 

Ho elaborato una tattica per Shi no Numa (preferibilmente 4 giocatori).
Ecco a voi la tattica:
1) Per i primi cinque round bisogna utilizzare solo coltello e pistola, soprattutto il coltello e restare nella stanza iniziale. Utilizzando bene coltello e pistola, si dovrebbe arrivare facilmente a 3500 punti.
2) Nel quinto round, alla fine bisogna fare lo storpio, chi ha più soldi deve aprire la porta e si effettuano 2-3 giri di armi casuali a seconda di quando interviene l’orsacchiotto. Si uccide lo storpio e si va nella stanza successiva all’ aperto.
3) Nel round dei cani infernali (6-7°), è meglio che la squadra si divida in due, per non rimanere circondati.
4) Fino al 10° round bisogna aprire la porta dove è possibile attivare la barriera elettrica ed attivarla alla prima ondata di non-morti. Quando quest’ultima termina bisogna passare tutti insieme dall’altra parte e riattivarla, così gli zombie attaccano solo dal davanti e così via. Al 10° round è necessario lasciare un viscidone, utilizzare la telecamera per trovare sulla mappa le armi casuali ed andarci, effettuando dei giri di cassa fino all’uscita dell’orsacchiotto.
5) La tattica rimane questa della barriera elettrica quando si ci trova nella zona al di sottto dell’area iniziale, quando invece si ci trova nelle altre casupole delle armi casuali, dove all’interno sono presenti 2 o 3 porte si ci dispone in questo modo: un giocatore che guarda queste porte e gli altri 2-3 giocatori che lo coprono uccidendo gli zombie che attaccano dall’esterno. Un altra cosa fondamentale, siccome non è presente il Pack a Punch, è opportuno bere diverse bibite arrivando magari anche a quattro bevande. In questa maniera si può arrivare facilmente al 25° round, però, dato che le armi non si possono truccare, gli zombie sono difficili da uccidere ed è molto complicato arrivare oltre il 35° round.

Hai una tua tattica personale per un giocatore o in multigiocatore (tutte le mappe) che vuoi condividere con altri?Inviacela e se considerata buona sarà inserita nella sezione “Tattiche utenti”. Le migliori saranno premiate e potranno diventare delle tattiche ufficiali Uagna!

 

Vai all’indice dei contenuti per Shi No Numa mappa Zombie di Call of Duty World at War e Black Ops
Scopri di più sulle altre mappe Zombie di COD World at War

Scritto da
Andrea White Mezzelani

Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.

3 Commenti

  • In due è facile, basta aprire tutte le porte e tutti i passaggi, usare in continuazione le trappole (molto utili in questa mappa) e muoversi in tondo continuamente e senza fermarsi mai.

  • ecco la mia tattica…………….x world at war

    appena iniziate sparate 6 colpi di pistola e accoltellate prossimo round sparate un intero caricatore e accoltellate appena finito il round aprite la porta per la cassa fate un giretto se avete ancora punti comprate il garad m1 round 4 fate un giro di cassa e aprite la porta (se avete punti) rimanete la a fare punti al round dei cani aprite se siete in difficolta o se nn avete avuto armi buone ammazati i cani prendete le munzioni massime solo dopo aver ricaricato la prossima mossa è cercare il ppsh41 e la wundervafle dg 2 quando troverete ste armi aprite tutte le altre porte e prendetevi le bibite in questa sequenza…………………………
    jujernot
    sped cola
    duble tap
    a questo punto correte per tutta la mappa e dopo avere preso un po di zombie vi girate e li sparate con la dg2 e attivate anche le trappole record 22

    alla prossima :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Helldivers 2, è tempo di novità! Arrivano Avanguardia e l’assalto di Tien Kwan

Soldati, esportare la democrazia non è più abbastanza: è tempo di nuovi...

Unicorn Overlord | Trofei

Unicorno Onnipotente Ottieni tutti i trofei. Anello dell’Unicorno Completa L’Anello dell’unicorno. La...

Ghost of Tsushima: i fan PlayStation si sentono traditi a causa del porting su PC

L’annuncio dei porting su PC delle esclusive Playstation, come Horizon Forbidden West...

Balatro recensione
8.6

Balatro | Recensione

Immagina fondere il Poker con The Binding of Isaac. A dire la...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425