Games News PS5 PlayStation 5 Uagna.it
Home Videogiochi Ultime Novità | Games News [13 Ottobre 2019]

Ultime Novità | Games News [13 Ottobre 2019]

Buona domenica e ben ritrovati con Games News, la rubrica che riassume le principali novità della settimana dal mondo dei videogiochi! E non dimenticatevi del TG UAGNA: lo potete guardare direttamente dal player che trovate qui sotto.

Partiamo con la bomba assoluta dei giorni scorsi, ovvero PlayStation 5. Il CEO di Sony Interactive Entertainment ha infatti confermato l’arrivo della console nel 2020, soffermandosi anche sul nuovissimo Dualshock 5 e su altri dettagli interessanti. Dietro a questo annuncio ci sarebbero però gravi problemi riguardanti la scarsa organizzazione all’interno dell’azienda. Si tratta però di mere indiscrezioni, che tra l’altro sarebbero infondate, a detta di Kotaku. Dall’altra parte, non sono mancate le novità anche per Xbox Scarlett che, a quanto pare, supporterà pienamente la retrocompatibilità con tutte le precedenti Xbox.

Proseguono senza sosta i rumors relativi alla saga Call of Duty. Un leak sostiene che l’imminente Modern Warfare vedrà anche storiche mappe come Shipment e Terminal. Per quanto riguarda il capitolo 2020, invece, si parla di un Black Ops 5 oppure anche di un reboot. Per saperlo dovremo però attendere, così come per DOOM Eternal, dato che Bethesda ha preso la decisione di rinviarlo a Marzo 2020.

E mentre su PES 2020 si festeggia l’arrivo della licenza ufficiale della Serie B, su Fortnite si starebbe per chiudere un’epoca: un leak avrebbe infatti svelato l’arrivo di un “Capitolo 2” del gioco, con una nuova mappa e altre novità. In chiusura vi segnaliamo un’interessante annuncio relativo a Google Stadia, che per ridurre drasticamente la latenza di gioco avrebbe messo a punto un algoritmo alquanto interessante.

Per questa settimana è tutto: appuntamento a domenica prossima!

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fortnite 5 Stagione 2, le divinità sono qui! Trailer e contenuti di Miti & Mortali

Epic Games ha ufficialmente rivelato il trailer cinematografico completo per la seconda...

Star Wars: Battlefront Classic Collection si mostra nel trailer di lancio

In occasione del passato Nintendo Direct: Partner Showcase, la casa della grande...

God of War, nuovi capitoli sarebbero in fase di sviluppo!

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425