Games News Xbox Series X Uagna.it
Home Vetrina Ultime Novità | Games News [13 Settembre 2020]

Ultime Novità | Games News [13 Settembre 2020]

Buona domenica cari lettori di Uagna.it, e ben ritrovati con Games News, la rubrica con le novità più importanti della settimana dal mondo dei videogiochi. Di seguito trovate come sempre il TG UAGNA, direttamente dal nostro canale YouTube!


Nei giorni scorsi, Microsoft ha svelato ufficialmente la data di uscita e il prezzo di Xbox Series X e Xbox Series S, spiegando anche le varie differenze tra le due versioni. E mentre è stato diffuso un primo gameplay per Xbox Series S, è anche stato fatto sapere che questa console non supporterà i giochi Enhanced Xbox One X.
Qualche novità anche per PlayStation 5: oltre ad un rumor riguardante ciò che conterrà la scatola della futura console, Sony ha annunciato che questo mercoledì si terrà la presentazione ufficiale.

Un altro protagonista della settimana è stato Call of Duty: Black Ops Cold War. Innanzitutto abbiamo potuto vedere il trailer per la modalità multiplayer e un primo teaser per la modalità Zombies. Inoltre, sono state annunciate le date della Beta, oltre a numerose informazioni su cross-play, assenza di Season Pass e integrazione con Warzone. Infine, è stata diffusa la lista delle mappe e delle nuove modalità multiplayer che troveremo nel gioco.

Finalmente è stato pubblicato il trailer di Prince of Persia Remake, che ha fin da subito alzato alcune polemiche legate al comparto grafico del nuovo titolo. In chiusura, vi segnaliamo che la data di uscita di Assassin’s Creed: Valhalla è stata anticipata (di poco) per avere un lancio in contemporanea con Xbox Series X e S.

Per questa settimana è tutto: appuntamento a domenica prossima!

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425