Ultime Novità | Games News [18 Ottobre 2020]

Games News Grand Theft Auto GTA 6 VI Uagna.it
Di Diego "Lanzia" Savoia
18 Ottobre 2020

Buona domenica e ben ritrovati con Games News, la rubrica che riassume le novità più importanti della settimana dal mondo dei videogiochi. Come sempre potete trovare queste e altre news anche nel TG UAGNA qui sotto!


Negli scorsi giorni è stato rilasciato l’update 8.00 per PS4, che ha portato con sé diverse novità e ha confermato la disponibilità di Remote Play anche sulla futura PS5. Non sono però mancati diversi problemi, con diverse segnalazioni di un particolare errore da parte degli utenti. Per l’occasione, Sony ha pubblicato anche un video in cui viene svelata l’interfaccia utente di PlayStation 5. Inoltre, per i più curiosi, è stata anche mostrata la confezione della console, oltre ad un chiarimento sul motivo delle grosse dimensioni di PS5.

Novità anche per la controparte Microsoft. In settimana è infatti stato confermato che il trasferimento dei salvataggi da Xbox 360 a Xbox Series X/S sarà completamente gratuito. Inoltre, è stato pubblicato un video unboxing della nuova console. Infine, secondo le recenti notizie, Microsoft avrebbe stretto un accordo con GameStop tramite cui la catena di negozi otterrà una percentuale dalla vendita dei prodotti digitali Xbox.

Un enorme leak da Reddit avrebbe svelato una parte della mappa che troveremo nel presunto GTA 6, prossimo capitolo della saga di Rockstar Games del quale per il momento non si sa sostanzialmente nulla. Sempre indiscrezioni, stavolta su Black Ops Cold War Zombies, confermerebbero la presenza di TranZit 1966 nel gioco.

Per questa settimana è tutto: appuntamento a domenica prossima!

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.




Scrivi un commento