Home Videogiochi Ultime Novità | Games News [19 Settembre 2021]

Ultime Novità | Games News [19 Settembre 2021]

Buona domenica e ben ritrovati con Games News, la rubrica che riassume le novità più importanti della settimana legate ai videogiochi. Come sempre, di seguito trovate anche il TG UAGNA, con queste e altre notizie dal nostro canale YouTube!


Battlefield 2042 è stato ufficialmente rinviato: la nuova data di uscita è stata fissata per fine Novembre, e nel frattempo un insider avrebbe svelato le date della beta per il titolo. Posticipato anche Dying Light 2, che ora arriverà a Febbraio 2022; dalle ultime notizie si è però appreso che il gioco permetterà di creare e utilizzare ben 200 armi differenti.

In attesa del lancio di Call of Duty: Vanguard a inizio Novembre, un leak ha diffuso in rete quella che sarebbe la lista completa delle mappe multiplayer. C’è invece l’ufficialità per quanto riguarda l’arrivo della mappa di Blackout di Black Ops 4 su Call of Duty: Mobile, che verrà aggiunta tra pochissimi giorni. Un insider si è invece espresso addirittura sul prossimo capitolo della saga: secondo lui, Call of Duty 2022 sarà certamente il sequel di Modern Warfare 2.

E mentre Gearbox sta lavorando ad un nuovo Brothers in Arms, Toby Fox ha annunciato a sorpresa il secondo capitolo di Deltarune, che è già stato reso disponibile. Potrebbe essere molto vicino l’annuncio di Kingdom Hearts 4, dopo che è stato avvistato su GeForce Now. L’ultimo trailer di PlayStation 5 avrebbe invece anticipato con ogni probabilità diversi titoli in arrivo, tra cui Resident Evil 4, un nuovo Sly Cooper, Infamous e Silent Hill: ovviamente non ci sono conferme, ma le teorie in rete non sono mancate.

Per questa settimana è tutto: appuntamento a domenica prossima!

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro – Thebel | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425