Games News Life is Strange 2 Uagna.it
Home Vetrina Ultime Novità | Games News [21 Marzo 2021]

Ultime Novità | Games News [21 Marzo 2021]

Buona domenica cari lettori di Uagna.it e ben ritrovati con Games News, la rubrica che riporta le novità più importanti della settimana dal mondo dei videogiochi! Come di consueto, di seguito trovate anche il TG UAGNA, con queste e altre notizie direttamente dal nostro canale YouTube.


Nei giorni scorsi Square Enix ha tenuto Presents, un evento in streaming nel corso del quale ha presentato diversi contenuti in arrivo, tra cui segnaliamo Life is Strange: True Colors. Nel frattempo, invece, Techland ha rassicurato i fan sull’uscita di Dying Light 2, che uscirà nel corso dell’anno. E arriverà anche PayDay 3 (ma nel 2023) visto che fortunatamente è stato trovato un publisher che si dedicherà al lancio del gioco. Brutte notizie invece per Gotham Knights, che è stato ufficialmente rinviato al 2022.

Sony ha annunciato la chiusura delle community su PS4, che avverrà a breve. Il colosso continua però a rendere disponibili gratuitamente dei giochi per l’iniziativa Play at Home, che ad Aprile includerà anche Horizon Zero Dawn. Inoltre, in settimana sono state diffuse le prime informazioni (e immagini) sui controller che troveremo nella nuova generazione di PlayStation VR, in arrivo in futuro su PS5.

E mentre la creatrice di Assassin’s Creed e Watch Dogs guiderà lo studio Haven, che lavorerà su una nuova IP PlayStation, Sony ha acquistato EVO, ovvero il più grande evento eSports dedicato ai picchiaduro. In chiusura vi segnaliamo che finalmente EA Play è arrivato su Xbox Game Pass anche su PC.

Per questa settimana è tutto: appuntamento a domenica prossima!

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425