Games News Call Of Duty Uagna.it
Home Videogiochi Ultime Novità | Games News [21 Novembre 2021]

Ultime Novità | Games News [21 Novembre 2021]

Buona domenica e ben ritrovati con Games News, la rubrica che riassume le novità più importanti della settimana dal mondo dei videogiochi. Come sempre, di seguito trovate anche il TG UAGNA, con queste e altre news dal nostro canale YouTube!


Il lancio di GTA Trilogy non è stato affatto positivo, anzi. Rockstar Games si è ovviamente scusata e ha annunciato delle patch correttive per le versioni rimasterizzate. Per chi invece aspettava Call of Duty Warzone: Pacific e la prima stagione di Vanguard, dovrà pazientare ancora un po’: Activision ha infatti posticipato il tutto di una settimana. Vanguard che, negli ultimi giorni, è stato oscurato su PlayStation Store a causa delle continue accuse nei confronti di Activision, dalle quali i boss di PlayStation e Xbox hanno preso non troppo velatamente le distanze.

In settimana è stato confermato ufficialmente che Naughty Dog è al lavoro su una nuova esclusiva PS5, sulla quale al momento tutto tace. Non c’è invece la conferma sull’arrivo di Fortnite Capitolo 3, anche se i dataminer ne sarebbero praticamente certi. Discorso analogo per un presunto Overwatch Mobile, con alcuni indizi che farebbero propendere in quella direzione.

Si è tornati a parlare di The Division: Heartland, annunciato a sorpresa lo scorso maggio e sparito poi per un bel po’. Ultimamente il gioco è stato aggiunto ai database di PS4 e PS5, il che farebbe pensare all’imminente arrivo di una Beta. Brutte notizie invece per il reboot di Saints Row, che è stato ufficialmente rinviato all’estate 2022.

Per questa settimana è tutto: appuntamento a domenica prossima!

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425