Ultime Novità | Games News [21 Novembre 2021]

Games News Call Of Duty Uagna.it
Di Diego "Lanzia" Savoia
21 Novembre 2021

Buona domenica e ben ritrovati con Games News, la rubrica che riassume le novità più importanti della settimana dal mondo dei videogiochi. Come sempre, di seguito trovate anche il TG UAGNA, con queste e altre news dal nostro canale YouTube!


Il lancio di GTA Trilogy non è stato affatto positivo, anzi. Rockstar Games si è ovviamente scusata e ha annunciato delle patch correttive per le versioni rimasterizzate. Per chi invece aspettava Call of Duty Warzone: Pacific e la prima stagione di Vanguard, dovrà pazientare ancora un po’: Activision ha infatti posticipato il tutto di una settimana. Vanguard che, negli ultimi giorni, è stato oscurato su PlayStation Store a causa delle continue accuse nei confronti di Activision, dalle quali i boss di PlayStation e Xbox hanno preso non troppo velatamente le distanze.

In settimana è stato confermato ufficialmente che Naughty Dog è al lavoro su una nuova esclusiva PS5, sulla quale al momento tutto tace. Non c’è invece la conferma sull’arrivo di Fortnite Capitolo 3, anche se i dataminer ne sarebbero praticamente certi. Discorso analogo per un presunto Overwatch Mobile, con alcuni indizi che farebbero propendere in quella direzione.

Si è tornati a parlare di The Division: Heartland, annunciato a sorpresa lo scorso maggio e sparito poi per un bel po’. Ultimamente il gioco è stato aggiunto ai database di PS4 e PS5, il che farebbe pensare all’imminente arrivo di una Beta. Brutte notizie invece per il reboot di Saints Row, che è stato ufficialmente rinviato all’estate 2022.

Per questa settimana è tutto: appuntamento a domenica prossima!



Abbiamo parlato di:

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.




Scrivi un commento