Games News Grand Theft Auto GTA 6 VI Uagna.it
Home Vetrina Ultime Novità | Games News [23 Agosto 2020]

Ultime Novità | Games News [23 Agosto 2020]

Buona domenica e ben ritrovati con Games News, la rubrica che riassume le novità più importanti della settimana dal mondo dei videogiochi! Come sempre, qui sotto trovate anche il TG UAGNA, in uscita sul nostro canale YouTube.


Finalmente siamo davvero vicini al reveal ufficiale di Call of Duty: Black Ops Cold War. La presentazione del capitolo 2020 della saga avverrà infatti tra pochissimi giorni, e per il momento dobbiamo accontentarci di un teaser. Sono stati però scovati alcuni dettagli legati alla Beta e ai Battle Pass che troveremo nel titolo.
Continuano invece le indiscrezioni riguardanti GTA 6. A quanto pare nei piani di Sony ci sarebbe un accordo con Rockstar Games per assicurarsi l’esclusività del nuovo capitolo su PS5. Nel frattempo si è scoperto che Take Two ha registrato il dominio GTA Vice City Online: potrebbe essere un’indizio? Per ora nulla è certo.

Electronic Arts ha presentato EA Play, il nuovo servizio che unisce EA Access e Origin Access Basic. Ci sono diverse novità, tra le quali troviamo FIFA 21 in accesso anticipato! Si attende invece per l’annuncio di Prince of Persia Remake, che non dovrebbe essere lontano, visto che nei giorni scorsi un rivenditore ha aperto i pre-order. Svelato ufficialmente invece Gotham Knights, nel corso dell’evento digitale DC FanDome.

E mentre Microsoft ha mostrato come sarà la dashboard della futura Xbox Series X, ecco che Epic Games torna a far parlare di sé. Da un lato ha presentato la Stagione 4 di Fortnite, pensata in collaborazione con Marvel; dall’altro, i “litigi” con Apple non si placano, ed ora il colosso americano ha chiuso l’account sviluppatore di Epic.

Per questa settimana è tutto: appuntamento a domenica prossima!

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warzone Mobile sarà compatibile con il controller partner Backbone

Activision ha annunciato una partership con Backbone, azienda produttrice di controller per...

Rainbow Six Siege – Operation Deadly Omen: ecco tutte le novità

Rainbow Six Siege mantiene solido il suo nome, al  Six Invitational Ubisoft...

Silent Hill 2 Remake è stato classificato in Corea: data di uscita in arrivo?

Tornato a mostrarsi con un gameplay trailer alcuni giorni fa, in occasione dello State...

watch dogs 2

Watch Dogs: il film è in produzione, ecco i primi dettagli

In un recente articolo pubblicato da Deadline, è stato confermato che un...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425