Home Videogiochi News Ultime novità | GAMES news [25/01/2015]

Ultime novità | GAMES news [25/01/2015]

Eccoci ritornati con un nuovo appuntamento insieme alle notizie videoludiche più rilevanti di questa settimana. In questo articolo troverete un riassunto delle top news degli ultimi sette giorni.

cod_aw_exo_zombieSicuramente ciò che ha mosso maggiormente il mondo dei videogiochi è stato il nuovo trailer per la modalità Exo Zombies di COD: Advanced Warfare, in arrivo con il primo DLC, Havoc. Grazie a questo breve filmato, sono emersi curiosi dettagli riguardo questa nuovissima modalità, che abbiamo raccolto per voi qui. Ma questa non è stata l’unica notizia del mondo Call Of Duty: è comparsa in rete un’immagine, pubblicata da Anonymous, che sosterrebbe l’imminente annuncio di World At War II da parte di Activision. Tutte le informazioni le potete trovare qui.

News anche per Battlefield: Hardline, nuovo capitolo di Visceral Games, che sarà giocabile a breve tramite una fase beta. La casa Battlefield Hardlineproduttrice ha svelato la lista completa delle mappe che saranno giocabili nel multiplayer a partire dal 19 marzo 2015. La software house ha inoltre confermato che i giocatori Xbox One potranno scaricare e giocare Hardline prima della data di uscita prevista, tramite EA Access.

Durante la settimana, la nostra attenzione è caduta ancora una volta (e si spera sia l’ultima) sugli hacker di LizardSquad. Infatti, il servizio a pagamento offerto da questo team è stato esso stesso attaccato, e sono stati recuperati i dati degli utilizzatori. Un altro attacco hacker si è svolto nei giorni scorsi, questa volta diretto a Minecraft, che ha portato alla pubblicazione dei dati di oltre 1800 account del gioco a cubetti.

Intanto, Sony ha regalato 5 giorni di abbonamento PlayStation Plus e un buono sconto del 10% a tutti i suoi utenti, per scusarsi dei disguidi verificatisi durante il periodo natalizio. Tuttavia, il buono sconto può essere utilizzato ad alcune condizioni: ad esempio, non sarà valido con i pre-order di qualsiasi titolo (info qui). Techland, invece, regalerà un DLC di Dying Light a chi acquisterà il titolo, per scusarsi del posticipo della versione fisica del gioco.

Per concludere, abbiamo l’annuncio di due remastered per next-gen: Borderlands 2 e Borderlands: The Pre-Sequel, entrambi in arrivo il 27 marzo 2015 e zeppi di contenuti. Inoltre, The Elder Scrolls Online, in uscita il 9 giugno 2015, sarà free-to-play e sarà disponibile anche su PS4 e Xbox One.

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Silent Hill 2 Remake è stato classificato in Corea: data di uscita in arrivo?

Tornato a mostrarsi con un gameplay trailer alcuni giorni fa, in occasione dello State...

watch dogs 2

Watch Dogs: il film è in produzione, ecco i primi dettagli

In un recente articolo pubblicato da Deadline, è stato confermato che un...

Deviation Games: lo studio creato da Jason Blundell sarebbe stato chiuso!

Che non siano mai state rose e fiori in casa Deviation Games...

Stellar Blade: la demo è apparsa erroneamente sul PS Store, qualcuno è riuscito a giocarla

Stellar Blade è stato ultimamente sulla cresta dell’onda, a maggior ragione grazie al...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425