Ultime Novità | Games News [31 Gennaio 2021]

Games News Resident Evil Uagna.it
Di Diego "Lanzia" Savoia
31 Gennaio 2021

Buona domenica e ben ritrovati con Games News, il riepilogo delle novità più importanti della settimana dal mondo dei videogiochi. Di seguito trovate anche il TG UAGNA, con queste e altre news dal nostro canale YouTube!


Nei giorni scorsi si era intuito che Konami volesse abbandonare il settore videoludico, notizia poi smentita dalla stessa software house, che ha chiarito che si tratta solamente di una ristrutturazione interna. E mentre viene rilasciato l’hotfix 1.11 per Cyberpunk 2077, il valore delle azioni di CD Projekt RED risale ai livelli dello scorso Novembre, ovvero prima del lancio del nuovo videogioco.

Il nuovo Tomb Raider è in sviluppo, e il game director del franchise ha fatto sapere che questo nuovo titolo avrà il ruolo di unire la serie originale con i reboot. Sappiamo già invece che nel corso dell’anno è prevista l’uscita di Resident Evil Village, che a quanto pare potrebbe essere un open world. Inoltre, sono stati svelati nuovi dettagli sul gameplay di Horizon: Forbidden West, il nuovo capitolo della saga di Guerrilla Games.

Sony ha annunciato i giochi gratuiti riservati agli abbonati PlayStation Plus nel mese di Febbraio 2021. Al contempo, però, l’esclusiva PS5 Returnal è stata rinviata di poco più di un mese. Infine, vi riportiamo l’annuncio della data di uscita e delle edizioni da collezione per Biomutant, in arrivo tra pochi mesi.

Per questa settimana è tutto: appuntamento a domenica prossima!



Abbiamo parlato di:

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.




Scrivi un commento