Home Videogiochi News Call of Duty: Modern Warfare – Leak rivela data di uscita della Stagione 4

Call of Duty: Modern Warfare – Leak rivela data di uscita della Stagione 4

Inizialmente prevista per lo scorso 3 giugno 2020, la Stagione 4 di Call of Duty: Modern Warfare (e Warzone) è stata rinviata dopo gli scontri in America dovuti alla morte di George Floyd.

A causa degli scontri che stanno ancora avvenendo in America, il mondo dei videogiochi ha subìto una drastica riorganizzazione in termini di eventi e uscite. Sony, ad esempio, ha rinviato a data da destinarsi il reveal dei giochi di PlayStation 5, previsto inizialmente per il 4 giugno. Epic Games, invece, ha ulteriormente posticipato la data di debutto della nuova stagione di Fortnite, cosa che come già detto ha fatto anche Activision per i suoi Call of Duty: Modern Warfare, Warzone e Mobile.

Qui trovate le ultime notizie relative ai rinvii nel mondo dei videogiochi per la manifestazione Black Lives Matter:

Nelle ultime ore, tuttavia, un leak sembra aver svelato la nuova data d’uscita della Season 4. Secondo alcuni dataminer, infatti, l’aggiornamento sarebbe fissato per mercoledì 10 giugno 2020 alle ore 08:00.

Più precisamente, la patch sarebbe disponibile dalle ore 23:00 (ora del Pacifico) del 9 giugno che, in Italia, coinciderebbero proprio con le ore 08:00 del 10 giugno.

E’ probabile quindi che, nelle prossimo ore Activision esca alla scoperto mostrando tutte le informazioni relative a questa nuova espansione.


Nell’attesa della Stagione 4, potete gustarvi il trailer pubblicato qualche giorno fa. Vi aspettate grosse novità anche su Warzone per questo nuovo evento stagionale?

Vi ricordiamo inoltre che il reveal di Call of Duty 2020 non dovrebbe essere molto lontano. In settimana è inoltre emerso il primo gameplay footage tratto dalla versione pre-alpha, che ci ha dato anche qualche dettaglio sul gioco.

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fortnite 5 Stagione 2, le divinità sono qui! Trailer e contenuti di Miti & Mortali

Epic Games ha ufficialmente rivelato il trailer cinematografico completo per la seconda...

Star Wars: Battlefront Classic Collection si mostra nel trailer di lancio

In occasione del passato Nintendo Direct: Partner Showcase, la casa della grande...

God of War, nuovi capitoli sarebbero in fase di sviluppo!

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425