Forse stiamo esagerando un pochino, no?
Secondo un nuovo rumor, Call of Duty potrebbe modificare la strategia del Battle Pass, puntando su modalità a tempo limitato a pagamento.
La nuova indiscrezione arriva dal leaker seriale TheGhostofHope, uno dei più affidabili del settore quando si parla di Call of Duty. L’insider afferma che Activision avrebbe intenzione di implementare queste modifiche già a partire da Call of Duty 2025, previsto per il prossimo autunno – dovrebbe trattarsi di Black Ops 7, secondo i rumor.
Secondo l’insider, il piano attuale di Call of Duty 2025 è di avere più modalità stagionali a tempo limitato (LTM), ma invece di essere tradizionalmente gratuite per tutti i giocatori, alcune saranno ora bloccate nel Battle Pass del gioco.
Visualizza questo post su Instagram
Ciò significa che in sostanza alcune modalità a tempo non saranno più gratuite bensì a pagamento, e i giocatori potranno accedervi solo acquistando il Battle Pass stagionale.
Hope prosegue affermando che le skin di maggior valore e altri contenuti potrebbero far parte del Battle Pass, anziché dei Premium Event Pass. Se fosse vero, si tratterebbe certamente di una scelta destinata a far discutere, soprattutto considerando che Call of Duty 2025 potrebbe essere uno dei primi giochi Xbox da 80 dollari.
Scrivi un commento