Home Cinema Spider-Man 4, Ned diventerà Hobgoblin? Jacob Batalon lascia qualche indizio

Spider-Man 4, Ned diventerà Hobgoblin? Jacob Batalon lascia qualche indizio

Lo Spider-Man di Tom Holland potrebbe scontrarsi in futuro con quello che è il suo migliore amico? Questo è quello che Jacob Batalon, interprete di Ned Leeds, ha lasciato intendere in una recente intervista.

Prima che Spider-Man: No Way Home uscisse nelle sale, c’erano numerose voci su cosa aspettarsi dal film. Alcune si sono rivelate vere, come il ritorno di Charlie Cox nei panni di Matt Murdock, e ovviamente Andrew Garfield e Tobey Maguire che dopo tanti anni hanno ripreso il ruolo di Peter Parker provenienti da universi alternativi.

Una delle voci più ricorrenti riguardava inoltre il personaggio di Ned Leeds, interpretato da Jacob Batalon. Secondo alcuni rumor, Ned sarebbe infatti diventato il villain principale del film, ripercorrendo quella che è stata la sua storia nei fumetti – Ned Leeds, nelle storie della Marvel Comics, è infatti l’identità segreta di Hobgoblin.

La voce, come già saprete se avete visto No Way Home, si è rivelata falsa, tuttavia l’idea di interpretare Hobgoblin in Spider-Man 4 o in un futuro film del franchise stuzzica l’attore. Batalon ne ha parlato in un’intervista con Esquire, dove ha discusso della possibilità di scontrarsi con lo Spider-Man di Holland:

Sai, mi piacerebbe. Mi sento come se mi stessi spostando di più verso cose drammatiche davvero oscure rispetto alla commedia e cose del genere. Interpretare Ned mi ha dato questa luce in cui non vedevo le cose in modo così negativo e non stavo pensando alle cose in modo così profondo o oscuro… è una presenza molto leggera ed è stato un effetto molto positivo sulla mia vita. Ma ora non vedo l’ora di fare molte altre cose, che sai che la gente potrebbe non vedermi fare in questo momento. Ma sì, quelle cose sono sicuramente in divenire.

Un indizio di questa possibilità è arrivato anche nel corso di No Way Home, quando Norman Osborn (Willem Dafoe) ha rivelato che nella timeline principale del MCU non c’è traccia degli Osborn. In questo senso, Batalon potrebbe diventare “il Goblin del Marvel Cinematic Universe”, senza dover scomodare il capo delle Oscorp Industries.

Per il momento, comunque, si tratta soltanto di voci. I Marvel Studios e Sony hanno già annunciato di aver avviato le discussioni per Spider-Man 4 e un’intera nuova trilogia di film, ma mancano ancora molti elementi tra cui la data di uscita, il regista e il cast.

Spider-Man: No Way Home non sarà l’ultima apparizione cinematografica di Tom Holland nei panni dell’iconico supereroe.Amy Pascal di Sony ha infatti confermato lo sviluppo di una nuova trilogia di Spider-Man nel MCU, ancora una volta in collaborazione con i Marvel Studios. Una notizia che i fan si aspettavano, specialmente dopo la scena post crediti di Venom: La furia di Carnage che ha lasciato intuire l’unione sempre più salda tra l’MCU e l’universo creato da Sony, così come anche le scene finali di Morbius.

Anche Vincent d’Onofrio, che nel MCU interpreta Kingpin, ha espresso la volontà di far parte un giorno di uno dei film di Spider-Man, per riproporre una delle rivalità più note della storia a fumetti dei due personaggi, mentre Tom Holland ha dichiarato di sperare in un’apparizione di Daredevil in Spider-Man 4.

Ecco la sinossi del film:

Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, viene rivelata l’identità del nostro amichevole eroe di quartiere, ponendo le sue responsabilità da supereroe in conflitto con la sua vita quotidiana e mettendo a rischio coloro a cui tiene di più. Quando chiede l’aiuto del Dottor Strange per ripristinare il suo segreto, l’incantesimo apre uno squarcio nel loro mondo, liberando i più potenti nemici mai affrontati da uno Spider-Man in qualsiasi universo. Ora Peter dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo cambierà per sempre il suo futuro, ma anche quello del Multiverso.

Spider-Man: No Way Home è nuovamente diretto da Jon Watts, ed è uscito nei cinema il 15 dicembre 2021. Il cast comprende Tom Holland, Jacob Batalon, Benedict Cumberbatch, Zendaya, Tobey Maguire, Andrew Garfield, Jamie Foxx, Alfred Molina, Marisa Tomei, Thomas Haden Church, Rhys Ifans, Benedict Wong, JK Simmons, Charlie Cox, JB Smoove, Angourie Rice, Martin Starr, Tony Revolori, Hannibal Buress.

Parlando del Marvel Cinematic Universe, Kevin Feige al Comic-Con di luglio ha annunciato l’intera Fase 5 e alcuni progetti della Fase 6 tra cui il ritorno degli Avengers con ben due film. Le due fasi, insieme alla quarta in fase di conclusione, comporranno la Multiverse Saga dei Marvel Studios.

I prossimi progetti della Fase 4 includono:

Sony sta inoltre sviluppando il suo SSU, che comprende anche i futuri film su Kraven il CacciatoreEl Muerto e Madame Web, In quest’ultimo film in particolare, le cui riprese sono in corso, potrebbero comparire alcuni importanti personaggi legati alla famiglia di Spider-Man. Sydney Sweeney, secondo i report, sarà Spider-Woman.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425