Home Cinema The Last of Us – Le riprese della Stagione 2 sono imminenti

The Last of Us – Le riprese della Stagione 2 sono imminenti

Mentre la prima stagione dello show HBO deve ancora concludersi (ecco il trailer del prossimo episodio, che racconterà un passaggio fondamentale del gioco), Pedro Pascal ha suggerito che le riprese della Stagione 2 di The Last of Us, già confermata, sono ormai vicinissime.

Pedro Pascal, che nell’adattamento televisivo di The Last of Us interpreta Joel Miller, ha rivelato a Collider che la produzione della nuova stagione si è già messa in azione, e anzi le riprese partiranno già nelle prossime settimane.

La star di The Mandalorian, da poco tornato anche nel mondo di Star Wars con la terza stagione della serie, ha spiegato:

Riprese quest’anno? Oh, in che stagione siamo adesso? Stiamo entrando in primavera? Sì, c’è una possibilità che partano adesso. Sì.

Secondo quanto spiegato in precedenza dai produttori, la seconda stagione della serie adatterà gli eventi di The Last of Us: Parte 2.

Se volete scoprire i nostri approfondimenti sulla serie TV The Last of Us, ecco alcuni dei recenti contenuti da noi pubblicati:

La serie è nata dalla mente di Naughty Dog, autori del primo videogioco nel 2013. Lo studio è ora impegnato sul multiplayer di The Last of Us, il cui titolo potrebbe essere Factions, e sta anche lavorando a un nuovo gioco per PS5. Naughty Dog sta infatti assumendo nuovo personale, tanto da segnalare le posizioni aperte ai dipendenti recentemente licenziati da Xbox, Riot e Google.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fallout – Il nuovo trailer della serie Amazon ispirata al gioco Bethesda

Prime Video oggi ha aperto le porte del Vault, con il nuovo...

Shogun, debutto da record su Disney+

Shōgun, la serie evento di FX ambientata nel Giappone Feudale e composta...

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425