Home Videogiochi News Far Cry 6, spunta una nuova data di uscita

Far Cry 6, spunta una nuova data di uscita

Far Cry 6 rinviato a data da destinarsi. Questo l’annuncio che Ubisoft fece lo scorso ottobre, svelando inoltre che anche Rainbow Six: Quarantine sarebbe slittato in avanti. Ma quando arriverà il nuovo open world del gigante francese?

Il nuovo capitolo della serie Far Cry era inizialmente previsto per il lancio fissato al 18 febbraio 2021, ma a causa di ritardi nello sviluppo dovuti principalmente alla situazione sanitaria globale, Ubisoft decise di rinviare l’arrivo del nuovo gioco della serie. Ma quando arriverà? Oggi è spuntata in rete una presunta data di uscita, a dire il vero abbastanza plausibile.

Il rivenditore Proxis ha inserito una nuova data di uscita per Far Cry 6, che possiamo trovare nella descrizione del prodotto. Il rivenditore belga afferma che il gioco verrà lanciato entro la prima metà dell’anno, in particolare il 30 aprile 2021. Questa stessa data è elencata in tutte le versioni del gioco che appaiono in vendita sul sito web del negozio.

Ovviamente potrebbe trattarsi di un semplice placeholder, dove cioè i rivenditori inseriscono date ipotetiche di lancio all’interno dei propri listini. Il 30 aprile è però una data credibile, considerando inoltre che si tratterà di un venerdì, giorno storicamente ricco di uscite per i grandi kolossal.

Inoltre, questa data è anche successiva alla conclusione dell’anno fiscale in corso di Ubisoft, e questo confermerebbe le intenzioni di Ubisoft di pubblicare il gioco nell’anno fiscale 2022, che avrà inizio il 1° aprile 2021.

Non abbiamo ancora visto Far Cry 6 in azione, ma Ubisoft ha già diffuso parecchi dettagli sul gioco. Sappiamo ad esempio che si tratterà del primo gioco della serie con ambientazione cittadina, che avrà cutscene in terza persona che mostreranno anche il nostro personaggio, e che, e questo ha fatto molto discutre sul nostro territorio, non avrà doppiaggio in italiano.

Il ruolo del villain di questo gioco sarà affidato all’attore Giancarlo Esposito, che abbiamo visto in alcuni iconici ruoli in TV negli ultimi anni: Gus Fring in Breaking Bad, Moff Gideon in The Mandalorian. L’attore ha partecipato anche a Once Upon a Time e Maze Runner, e non è nuovo al mondo dei videogiochi avendo prestato la sua voce a un personaggio di Payday 2.

https://twitter.com/IdleSloth84/status/1346215690496319488

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Epic Games, guerra con Apple continua: chiuso account su iOS, la Mela non si fida

Proprio quando tutto sembrava tornato alla normalità, con Fortnite pronto a tornare...

Sleight of Hand annunciato, presente su Game Pass dal lancio

Durante l’Xbox Partner Preview, tra le tante novità, è stato annunciato Sleight...

Xbox – Possibile uscita dal mercato Hardware, secondo gli analisti

Stando a quanto riportato da alcuni analisti, Xbox potrebbe uscire dal mercato...

Crash Team Rumble, la “Stagione 4” durerà… 25 anni??

Se avete paura di non riuscire a completare l’ultimo battle pass stagionale...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425