Home Videogiochi News Modern Warfare 2 – In arrivo CODBall, una modalità simile a Rocket League!

Modern Warfare 2 – In arrivo CODBall, una modalità simile a Rocket League!

I dataminer hanno scovato una delle imminenti novità di Modern Warfare 2: una modalità ispirata a Rocket League!

Dopo il lancio da guinness world record, superando i numeri di Modern Warfare 3 del 2011, l’ultimo gioco della serie sparatutto ha conquistato ancora una volta la vetta delle classifiche, e supera uno dei suoi predecessori stabilendo un nuovo primato, superando stavolta i numeri di Black Ops 2.

Ieri, 16 novembre, è poi partita ufficialmente la Stagione 1 di MW2, che include anche l’arrivo di Warzone 2, il nuovissimo battle royale di Activision. Per sapere tutto sul battle royale, vi rimandiamo alle nostre ultime notizie:

Non si fermano però le indiscrezioni su quello che sarà il futuro di MW2. Se da un lato sembra ormai certo che nel corso del 2023 uscirà una corposa espansione a pagamento, per proiettare il gioco verso un Anno 2 di contenuti e di attività, è emersa oggi una curiosa modalità inedita che farà presto il suo debutto nel gioco.

Arriva CODBall!

Rocket League

La notizia arriva dall’affidabile insider Tom Henderson, secondo cui Modern Warfare 2 riceverà una modalità di gioco e una mappa in stile Rocket League per celebrare la Coppa del Mondo di calcio di quest’anno. La modalità, secondo queste prime indiscrezioni, si chiamerà CODBall.

Le immagini trapelate online la scorsa notte dal dataminer CODSploitzlmgz (non possiamo mostrarvele per problemi di copyright, ma Henderson sostiene di averle visionate e verificate) mostrano operatori che guidano ATV in uno stadio di calcio. L’obiettivo, proprio come con Rocket League, è buttare la palla nella rete della squadra avversaria.

La modalità includerà i calciatori Neymar Jr, Pogba e Messi, che presto entreranno nel gioco come operatori. Neymar in particolare arriverà il 21 novembre, Pogba il 25 novembre e Messi il 29 novembre. Il giorno del debutto della stella brasiliana coinciderà secondo le informazioni trapelate con il lancio di questa inedita modalità, anche se per ora Activision non ha fornito dettagli sulla data.

I video e le immagini visionati da Henderson mostrano i giocatori che guidano intorno a un campo da calcio colorato all’interno di uno stadio e si scontrano con una palla enorme, che mostra la schermata “VITTORIA” quando il giocatore segna, in qualche modo simile a tra i round di Cerca e Distruggi. Al momento non è noto quanti giocatori per parte presenterà la modalità di gioco.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425